Cavolo devo scrivere qui per bene Non avete idea di cosa stanno combinando, l' Experia era una grandissima cosa. Appena ho tempo arrivo!
io invece capisco che si possono fare dei condoni a delle ville in sardegna per costruire piscine con dei vulcani che servono per delle feste private, ma non si possono fare dei condoni per un centro di aggregazione contro mafia e illegalità....e capisco che pensare a questo fa fighi.
jo...é già successo ke venga strappata la telecamera e fatta in frantumi...ma io ho il sacrosanto diritto di riprendere...quindi se mi strappano la telecamera di forza é un atto di violenza...oltre ke di censura...
certo che faccio anche io i miei comodi........soprattutto se in 17 anni a nessuno del comune o della regione o privato è venuto in mente di regolarizzare questi centri di aggregazione vedendoli come centri che devono resistere in un quartiere e in una città in cui la puzza di mafia è sempre in agguato....
certo che è un centro contro l'illegalità.....in italia funziona così......guarda invece quali sono i luoghi che rappresentano la legalità (parlamento, comune, tribunale).....in quali luoghi vorresti essere tu?'
Già, un ladro che punta il dito contro altri ladri. Il discorso fila.
Non ho ancora capito ste stai scherzando e mi stai prendendo per il culo o se sei serio.
In Italia funziona così? Un'associazione che vuole combattere un sistema marcio, agisce in modo altrettanto marcio?
Dimmi che stai scherzando, così ti do corda ancora per un po', dai...