ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Experia: manganelli contro mani alzate

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Capisco che giocare alla rivoluzione e cantare "El pueblo unido jamàs serà vencido" faccia molto figo, ma creare un luogo di aggregazione in modo legale non risolverebbe il problema alla radice?



    Che le file della Polizia siano composte in buona percentuale da poveri frustrati è un dato di fatto, ma sembra (sembra, eh) che andare kontro sia diventato lo sport nazionale...


    Perfetto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Cavolo devo scrivere qui per bene Non avete idea di cosa stanno combinando, l' Experia era una grandissima cosa. Appena ho tempo arrivo!

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Bah...io ci riprovo...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio


    Però mo mi chiedo una cosa...Video del genere come fanno a passare?!?
    Cioè...Si riprende dietro le fila della polizia, inquadrature a poliziotti fatte a meno di un metro...cioè, c'è qualcosa che non torna...sembra montato ad arte come un documentario.
    Quello che il video fa vedere va a discapito della polizia, e a quanto ho visto hanno avuto più di un occasione per poter togliere la telecamera a quello che sta riprendendo...però il video è quà...cioè...è strano.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Capisco che giocare alla rivoluzione e cantare "El pueblo unido jamàs serà vencido" faccia molto figo, ma creare un luogo di aggregazione in modo legale non risolverebbe il problema alla radice?

    Che le file della Polizia siano composte in buona percentuale da poveri frustrati è un dato di fatto, ma sembra (sembra, eh) che andare kontro sia diventato lo sport nazionale...
    io invece capisco che si possono fare dei condoni a delle ville in sardegna per costruire piscine con dei vulcani che servono per delle feste private, ma non si possono fare dei condoni per un centro di aggregazione contro mafia e illegalità....e capisco che pensare a questo fa fighi.

  6. #15
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    jo...é già successo ke venga strappata la telecamera e fatta in frantumi...ma io ho il sacrosanto diritto di riprendere...quindi se mi strappano la telecamera di forza é un atto di violenza...oltre ke di censura...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Bah...io ci riprovo...
    jo, si vedono cmq solo due persone con un casco( che mi sarei messo anche io) e un centro di aggregazione che viene sgombrato con la polizia antisommossa......

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    jo...é già successo ke venga strappata la telecamera e fatta in frantumi...ma io ho il sacrosanto diritto di riprendere...quindi se mi strappano la telecamera di forza é un atto di violenza...oltre ke di censura...
    É un atto di violenza, ma è la tua parola o quella di manifestanti contro quella della polizia.
    Guardiamo le cose come stanno, le nostre parole non è che hanno tutto sto peso.
    Con un video è tutt'altra cosa, i manganelli si vedono, la violenza pure...

  9. #18
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io invece capisco che si possono fare dei condoni a delle ville in sardegna per costruire piscine con dei vulcani che servono per delle feste private, ma non si possono fare dei condoni per un centro di aggregazione contro mafia e illegalità....e capisco che pensare a questo fa fighi.
    Questo è un ottimo punto di vista: invece di differenziarmi da quelli che kombatto, faccio anch'io i miei comodi sperando di ricevere lo stesso trattamento. Potresti fare il politico, bravo.

    E poi un centro contro l'illegalità...abusivo? Gasp...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Questo è un ottimo punto di vista: invece di differenziarmi da quelli che kombatto, faccio anch'io i miei comodi sperando di ricevere lo stesso trattamento. Potresti fare il politico, bravo.

    E poi un centro contro l'illegalità...abusivo? Gasp...
    certo che faccio anche io i miei comodi........soprattutto se in 17 anni a nessuno del comune o della regione o privato è venuto in mente di regolarizzare questi centri di aggregazione vedendoli come centri che devono resistere in un quartiere e in una città in cui la puzza di mafia è sempre in agguato....
    certo che è un centro contro l'illegalità.....in italia funziona così......guarda invece quali sono i luoghi che rappresentano la legalità (parlamento, comune, tribunale).....in quali luoghi vorresti essere tu?'

  11. #20
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    certo che faccio anche io i miei comodi........soprattutto se in 17 anni a nessuno del comune o della regione o privato è venuto in mente di regolarizzare questi centri di aggregazione vedendoli come centri che devono resistere in un quartiere e in una città in cui la puzza di mafia è sempre in agguato....
    certo che è un centro contro l'illegalità.....in italia funziona così......guarda invece quali sono i luoghi che rappresentano la legalità (parlamento, comune, tribunale).....in quali luoghi vorresti essere tu?'
    Già, un ladro che punta il dito contro altri ladri. Il discorso fila.

    Non ho ancora capito ste stai scherzando e mi stai prendendo per il culo o se sei serio.
    In Italia funziona così? Un'associazione che vuole combattere un sistema marcio, agisce in modo altrettanto marcio?

    Dimmi che stai scherzando, così ti do corda ancora per un po', dai...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 13:57
  3. Qunti kg alzate al massimo?
    Da Rosso_Blu nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 12:02
  4. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51
  5. mani
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 20:43