ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Experia: manganelli contro mani alzate

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Già, un ladro che punta il dito contro altri ladri. Il discorso fila.

    Non ho ancora capito ste stai scherzando e mi stai prendendo per il culo o se sei serio.
    In Italia funziona così? Un'associazione che vuole combattere un sistema marcio, agisce in modo altrettanto marcio?

    Dimmi che stai scherzando, così ti do corda ancora per un po', dai...
    essnedo in italia.....se si vuole fare legalità bisogna agire illegalmente. o meglio bisogna agire senza che le istituzioni lo sappiano altrimenti vieni fottuto.......e puoi prendere per il culo quanto vuoi, ma sai anche tu che qui è cosi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    essnedo in italia.....se si vuole fare legalità bisogna agire illegalmente. o meglio bisogna agire senza che le istituzioni lo sappiano altrimenti vieni fottuto.......e puoi prendere per il culo quanto vuoi, ma sai anche tu che qui è cosi.
    Ma fino a un certo punto ho seguito il tuo discorso, ma mo stai sparando nerchiate paky...Il fatto che sia così non è detto che è giusto che sia così, o che è lecito fare così...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma fino a un certo punto ho seguito il tuo discorso, ma mo stai sparando nerchiate paky...Il fatto che sia così non è detto che è giusto che sia così, o che è lecito fare così...
    mi sorprendo che ancora non hai capito, dopo tutti i miei post, che non ho mai accettato questa cosa, ma che purtroppo è cosi.....non ho mai detto che fosse giusto ma ho sempre detto che qui in Italia tutto funziona al contrario......

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    mi sorprendo che ancora non hai capito, dopo tutti i miei post, che non ho mai accettato questa cosa, ma che purtroppo è cosi.....non ho mai detto che fosse giusto ma ho sempre detto che qui in Italia tutto funziona al contrario......
    ...ti sorprenderà pure...ma l'hai detto in questo topic °_°"

  6. #25
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    essnedo in italia.....se si vuole fare legalità bisogna agire illegalmente. o meglio bisogna agire senza che le istituzioni lo sappiano altrimenti vieni fottuto.......e puoi prendere per il culo quanto vuoi, ma sai anche tu che qui è cosi.
    Certo, se un gruppo occupa abusivamente (per diciassette anni, poi) un immobile pubblico, figurati se le istituzioni lo vengono a sapere.

    Adesso riporto un'Ansa che parla del primo centro sociale "regolare"; tralasciando il colore politico e altre stronzate che sicuramente qualcuno tirerà fuori, vorrei soffermarmi sul fatto del contratto d'affitto e pagamento utenze.

    CENTRI SOCIALI: SABATO APRE 'GENS ROMANÀ, IL PRIMO REGOLARE (ANSA) - ROMA, 15 SET - Sabato a Roma verrà inaugurato il centro sociale «Spazio Libero Gens Romana» in via Evandro 8, nella zona Colli Albani. Lo comunica, in una nota, «Il Popolo di Roma» spiegando che si tratta del «primo centro sociale con un regolare contratto d'affitto, una regolare licenza e regolari contratti di utenze». «Mentre infuriano le polemiche - spiegano - sulle occupazioni, i presunti racket e il rapporto tra diritti e rispetto delle regole, sabato a Roma verrà inaugurato il primo centro sociale completamente legale e rispettoso delle regole. Mentre i più continuano a polemizzare sul nulla noi vogliamo dimostrare che un altro modello di socialità e di aggregazione è possibile». Per gli organizzatori gli ingredienti saranno: arte, cultura, convegni, presentazione di libri, teatro, dj set, live music, no dope, birra artigianale, prodotti tipici e tanta romanità. «Roma ha bisogno - commenta il portavoce de Il Popolo di Roma Giuliano Castellino - di spazi liberi, di confronti culturali e di centri di aggregazione, ma anche di legalità e rispetto di regole condivise. Gens Romana può diventare un modello ed è per questo che invitiamo tutte le forze istituzionali ed i cittadini a partecipare alla nostra festa di apertura. A partire dalle 18 di sabato 19».(ANSA).

    Che sia il primo, il decimo oppure il millesimo poco me ne cale; organizzare attività per la gente del quartiere è meno nobile, se lo si fa legalmente?
    Se tu hai dei contratti firmati e paghi le tue spese, cosa vuoi che ti dicano? Ti sgomberano perchè sei comunista e/o puzzi? Ma non diciamo cazzate, dai...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ti sorprenderà pure...ma l'hai detto in questo topic °_°"
    jo, vorrei cortesemente che mi quotassi il punto dove ho sostenuto questo.....perchè un conto è se l'ho scritto senza accorgemene e un altro è se lo hai inteso tu.....

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    jo, vorrei cortesemente che mi quotassi il punto dove ho sostenuto questo.....perchè un conto è se l'ho scritto senza accorgemene e un altro è se lo hai inteso tu.....
    Io l'ho inteso dalle risposte che stai dando a Lord Brummel, considerando poi quello che sta dicendo nei suoi post.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io l'ho inteso dalle risposte che stai dando a Lord Brummel, considerando poi quello che sta dicendo nei suoi post.
    allora mi dispiace ma hai inteso male.........sono daccordo anche io con lord brummel sul fatto che in UN PAESE NORMALE non bisogna fare cosi, ma ho detto mille volte che IN ITALIA purtroppo BISOGNA fare cosi....

  10. #29
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allora mi dispiace ma hai inteso male.........sono daccordo anche io con lord brummel sul fatto che in UN PAESE NORMALE non bisogna fare cosi, ma ho detto mille volte che IN ITALIA purtroppo BISOGNA fare cosi....
    E' il Paese "anormale" che va cambiato con il buon esempio, non quello "normale"...

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allora mi dispiace ma hai inteso male.........sono daccordo anche io con lord brummel sul fatto che in UN PAESE NORMALE non bisogna fare cosi, ma ho detto mille volte che IN ITALIA purtroppo BISOGNA fare cosi....
    ............................appunto °_°"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 13:57
  3. Qunti kg alzate al massimo?
    Da Rosso_Blu nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 12:02
  4. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51
  5. mani
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 20:43