Bhe visto che lui sa riconoscere i comunisti, dirà che tutto cio e stato mal riportato dai giornalisti e il solito complotto dei arci noti comunisti ( caspita che culo che abbiamo noi italiani abbiamo il radar vivente che sa riconoscere i comunisti mangia bambini e ecc.. vedrete che tra un po che lo chiederanno anche all'estero) .
Se poi tutto gli andra in vacca potra dire che e stato lo sgambetto di fede e confalonieri che non l'amano piu
Qualunque cosa accada,non potrà essere peggio della tv trash di Paolo Perego,Simona Ventura e Barbara D'Urso
giusto che sia stato votato, solo così la gente potrà realmente rendersi conto se ne valeva la pena o no
sì ma questo lo dice la corte costituzionale, lo dice parte della dottrina, ma tutto questo può cambiare.
quegli articoli fanno parte della storia italiana da 61 anni, non da 2000, 70 anni fa c'era il fascismo, 100 anni fa c'era il re, 180 anni fa c'era il granducato di toscana, milano era austriaca (o francese non ricordo...), giusto per dire quanto tutto possa cambiare.
lo sapevo questo, ma quello che intendevo e un ammorbidimento di altri art. della costituzione per congegnare una legge a suo e consumo nel senso che la sostanza della costituzione rimane ma nella forma si conseguono scopi ben diversi su questo punto il berlusca con le menti giuridice di nicolo,buongiono,ecc. stai tranqui che la chiave la trova e solo questione di tempo ( vedi le leggi a personam , lodo ecc.)
La cosa che piu mi interessa è il confronto dialettico con chi e razzista e mi fa pensare una domanda
con dialogo e il confronto si convice prima un razzista come griffin o un mussulmano imbevuto di corano e ben benziato dall iman di turno che quando si presenta da vespa predica bene ma razzola male?