ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Italiana sequestrata da nordafricani per il nascituro

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Italiana sequestrata da nordafricani per il nascituro

    Per essere liberata la vittima avrebbe dovuto, secondo quanto ha riferito ai carabinieri, abortire o lasciare il nascituro ai nordafricani, in quanto musulmano: uno di loro, un cittadino marocchino, è il padre del bambino
    I carabinieri hanno liberato a Castelmella (Brescia) una donna italiana incinta tenuta sotto sequestro da alcuni nordafricani. Per essere liberata la vittima avrebbe dovuto, secondo quanto ha riferito ai carabinieri, abortire o lasciare il nascituro ai nordafricani, in quanto musulmano: uno di loro, un cittadino marocchino, è il padre del bambino.

    La vicenda è cominciata nell'estate scorsa. La donna, originaria della provincia di Lecce, ha conosciuto un immigrato marocchino a Voghera (Pavia) al quale si è legata sentimentalmente. La coppia ha deciso poi di andare a vivere a Castelmella presso una cugina tunisina dell'immigrato, agli arresti domiciliari.
    La donna italiana è rimasta incinta, ma nel frattempo la situazione si era deteriorata per il comportamento del compagno. Quando ha deciso di lasciarlo, le è stata prospettata la possibilità di abortire o di lasciare il bambino "in quanto musulmano" alla famiglia del padre.

    Recentemente la vittima aveva preso in considerazione la possibilità di abortire e si era sottoposta, a tal fine, a una visita medica. Il compagno e i parenti la tenevano rinchiusa in una stanza: quando i carabinieri procedevano ai controlli della donna ai domiciliari, la nascondevano su un balcone. E' riuscita però a mandare un messaggio con il telefono cellulare alla madre, in provincia di Lecce, che ha attivato i carabinieri. Dopo la liberazione sono stati arrestati il compagno, la cugina e il fidanzato tunisino di quest'ultima. (repubblica)
    ---------------------------
    puo questo modo di pensare integrarsi alla nostra cultura? , pero i diritti religiosi quelli pero quelli pretendono


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -_- E' semplicemente un/una padre/famiglia che vogliono anche con la forza l'affidamento di un bambino.

    Ci sono millemila casi anche in Italia analoghi, e la motivazione è semplicemente un pretesto ininfluente. Potevano dire anche "devi lasciarcelo o abortire in quanto è mio figlio", sarebbe cambiata 'na cippa.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -_- E' semplicemente un/una padre/famiglia che vogliono anche con la forza l'affidamento di un bambino.

    Ci sono millemila casi anche in Italia analoghi, e la motivazione è semplicemente un pretesto ininfluente. Potevano dire anche "devi lasciarcelo o abortire in quanto è mio figlio", sarebbe cambiata 'na cippa.
    Millemila casi di un genitore che SEQUESTRA l'altro pur di avere il figlio?

    Se lo dici tu......

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Millemila casi di un genitore che SEQUESTRA l'altro pur di avere il figlio?

    Se lo dici tu......
    Ho parlato di casi di richieste "energiche".
    Che poi invece di sequestro si parli di minacce o percosse, il punto è...?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho parlato di casi di richieste "energiche".
    Che poi invece di sequestro si parli di minacce o percosse, il punto è...?
    Che COMUNQUE non mi sembra che accada così spesso come tu millanti

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Per essere liberata la vittima avrebbe dovuto, secondo quanto ha riferito ai carabinieri, abortire o lasciare il nascituro ai nordafricani, in quanto musulmano: uno di loro, un cittadino marocchino, è il padre del bambino
    I carabinieri hanno liberato a Castelmella (Brescia) una donna italiana incinta tenuta sotto sequestro da alcuni nordafricani. Per essere liberata la vittima avrebbe dovuto, secondo quanto ha riferito ai carabinieri, abortire o lasciare il nascituro ai nordafricani, in quanto musulmano: uno di loro, un cittadino marocchino, è il padre del bambino.

    La vicenda è cominciata nell'estate scorsa. La donna, originaria della provincia di Lecce, ha conosciuto un immigrato marocchino a Voghera (Pavia) al quale si è legata sentimentalmente. La coppia ha deciso poi di andare a vivere a Castelmella presso una cugina tunisina dell'immigrato, agli arresti domiciliari.
    La donna italiana è rimasta incinta, ma nel frattempo la situazione si era deteriorata per il comportamento del compagno. Quando ha deciso di lasciarlo, le è stata prospettata la possibilità di abortire o di lasciare il bambino "in quanto musulmano" alla famiglia del padre.

    Recentemente la vittima aveva preso in considerazione la possibilità di abortire e si era sottoposta, a tal fine, a una visita medica. Il compagno e i parenti la tenevano rinchiusa in una stanza: quando i carabinieri procedevano ai controlli della donna ai domiciliari, la nascondevano su un balcone. E' riuscita però a mandare un messaggio con il telefono cellulare alla madre, in provincia di Lecce, che ha attivato i carabinieri. Dopo la liberazione sono stati arrestati il compagno, la cugina e il fidanzato tunisino di quest'ultima. (repubblica)
    ---------------------------
    puo questo modo di pensare integrarsi alla nostra cultura? , pero i diritti religiosi quelli pero quelli pretendono
    Oddio che palle che siete,veramente....

    a volte mi fate cadere le braccia...
    *****,sappiamo benissimo che ci stanno soggetti idioti come il protagonista della vicenda (per non parlare dei furbissimi carabinieri che non si accorgono di una donna sul balcone,la quale giustamente non urla neanche per farsi notare...)...

    la questione dell'integrazione deve riguardare le persone oneste e soprattutto le future generazioni di immigrati,e non solo per questioni etiche,ma anche per questioni materialistiche come la forza lavoro,il rinnovamento genetico e la crescita socio-culturale...

    i criminali (presunti..dato che la storia mi puzza) come questo splendido signore sono criminali in quanto tali,non in quanto immigrati/musulmani....

    però no,siete troppo contenti di leggere e postare queste notizie,per gongolarvi di quanto facciamo bene ad essere ottusi e chiusi....dio mio...

  8. #7
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -_- E' semplicemente un/una padre/famiglia che vogliono anche con la forza l'affidamento di un bambino.


    (eh già, volevano solo tenere il piccolo bimbo con loro...il punto in cui le avevano imposto come altra alternativa quella dell'aborto è ininfluente eh!??)

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Oddio che palle che siete,veramente....

    a volte mi fate cadere le braccia...
    Perchè a questo punto non proponi all'amministrazione di imporre il divieto di postare fatti di cronaca riguardanti extracomunitari (salvo che ovviamente lo strniero non sia la vittima, in tal caso hai voglia a postarlo per parlare di xenofobia e fascismo)!?
    No perchè siete a tal punto prevenuti che ormai chi lo fa o è SUP, o è un fascista/leghista/razzista.
    Tanto non si entra nemmeno più nel merito del fatto (che anzi viente addirittura messo in dubbio).
    Perchè non hai fatto lo stesso intervento nel topic aperto da drkheart sul tizio italiano che accoltella la figlia, liquidandolo come "sappiamo che ci sono degli idioti", e aggiungendo "dio mio drk, sei troppo contento di leggere e postare queste notizie,per gongolarti di quanto anche gli italiani commettano crimini scellerati..." ?

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio


    (eh già, volevano solo tenere il piccolo bimbo con loro...il punto in cui le avevano imposto come altra alternativa quella dell'aborto è ininfluente eh!??)
    Ma davvero ti pare un caso così raro?

    Credi che le ragazze incinte quando non vogliono tengano tutte con sé il bambino con il consenso del padre?

  10. #9
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma davvero ti pare un caso così raro?

    Credi che le ragazze incinte quando non vogliono tengano tutte con sé il bambino con il consenso del padre?
    ????
    La questione qua è un'altra mi sembra...cioè la famiglia del padre che ha imposto alla futura/potenziale madre: "o lo dai a noi, o lo fai fuori", tenendola nel frattempo sotto sequestro. Altro che volerne semplicemente l'affidamento!
    E.. no, non mi sembra affatto un caso semplice o comune. Fortunatamente.

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio




    Perchè a questo punto non proponi all'amministrazione di imporre il divieto di postare fatti di cronaca riguardanti extracomunitari (salvo che ovviamente lo strniero non sia la vittima, in tal caso hai voglia a postarlo per parlare di xenofobia e fascismo)!?
    No perchè siete a tal punto prevenuti che ormai chi lo fa o è SUP, o è un fascista/leghista/razzista.
    Tanto non si entra nemmeno più nel merito del fatto (che anzi viente addirittura messo in dubbio).
    Perchè non hai fatto lo stesso intervento nel topic aperto da drkheart sul tizio italiano che accoltella la figlia, liquidandolo come "sappiamo che ci sono degli idioti", e aggiungendo "dio mio drk, sei troppo contento di leggere e postare queste notizie,per gongolarti di quanto anche gli italiani commettano crimini scellerati..." ?

    su su Wittmann,non offendere la tua intelligenza,dai!!!

    io ho detto che sono stufo di leggere commenti idioti del tipo "sono diversi,non vogliono integrarsi",dato che trovo fastidiosissimo il populismo da 4 soldi,non ho detto che bisogna smettere di postare certe notizie...infatti io ho sempre condannato i singoli episodi dei singoli coglioni!!!

    (prevenuti noi?)

    riguardo il topic di drkheart veramente il mio intervento era "a favore" degli italiani,se avessi voluto fare come voialtri avrei detto

    "eh,gli italiani oramai sono tutti razzisti e assassini".....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grammatica italiana
    Da hellion nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 13:00
  2. Non italiana/o?
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 12:01
  3. inventiva italiana
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 12:54
  4. la droga sequestrata...
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 19:57
  5. Lega Italiana
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 21:47