ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Picchiato per aver difeso una donna. Disabile ricoverato è grave

Sedobren Gocce
    Ospite

Arrabbiato Picchiato per aver difeso una donna. Disabile ricoverato è grave

L'uomo stava cercando di proteggere la cassiera del supermercato aggredita da un cliente che non voleva pagare e che l'ha assalito.

RAGUSA - E' stato picchiato ferocemente per aver cercato di difendere da un cliente la cassiera del supermercato in cui si trovava. E' accaduto ieri pomeriggio ad un uomo di 58 anni, disabile, ora ricoverato all'ospedale "Paternò Arezzo" in gravi condizioni. Il pestaggio è stato interrotto dall'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore, Pietro Baglieri, 33 anni, pregiudicato nato in Germania e da tempo residente a Ragusa. L'uomo dovrà rispondere di lesioni aggravate.

All'uscita dal supermercato "Alis" di via Caronia, Baglieri era rifiutato di pagare, reagendo con pesanti offese all'insistenza della cassiera di saldare il conto. In difesa della donna è intervenuto il disabile, che si trovava in coda alle casse. Baglieri ha cominciato a colpirlo con calci e pugni fino all'arrivo dei militari, avvertiti dal personale del supermercato.

fossi stato nei panni di questo uomo, che nonostante la sua condizione, ha difeso senza pensarci la donna, avrei fatto lo stesso. non lo dico per farmi bello o cosa... non tollero questo genere di cose...
    non tollero che venga picchiato selvaggiamente... non credo abbia fatto in tempo né quantomeno abbia potuto difendersi al massimo... e la gente attorno immagino non abbia mosso dito...
    mi è capitato alcune volte di assistere a scene simili anche se non così feroci... gente che dà di matto per cazzate... gente cui non viene fatto niente... assurdo!
    spero che guarisca e che sia da esempio per altri...
    inoltre a mio avviso andrebbe almeno ringraziato

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

o_o

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

è che non ho parole ...davvero

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

incredibile

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Stiamo scendendo sempre più in basso e la cosa peggiore è che al peggio non c'è mai fine. Ieri un gay , poi una anziana adesso il disabile ....
    Un disabile eroico che ha difeso a suo rischio e pericolo una donna in difficoltà ..
    Certo che lo Stato gli dovrebbe rendere omaggio ponendo così in risalto il suo gesto .
    Queste cose vanno fatte perche il Suo esempio ci insegni qualche cosa .
    Tempo fa un senza tetto intervenne per aiutare due ragazze e rimase in coma ...
    Questi sono esempi positvi che vanno valorizzati . Il messaggio è che hanno un cuore enorme : sono generosi così tanto da rischiare la vita per gli altri ..Il dono più bello che uno possa fare.
    Mi rifiuto di spendere parole per descrivere l'agressore .....

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Che sacco di merd@. Incredibile davvero.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Assurdo veramente

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

a Milano il cantante dei Vallanzaska una sera girovagando per le vie della città assistendo all'aggressione di una ragazza non italiana rimase colpito del fatto che nessuno/a dicesse o facesse niente per aiutare la giovane... subito aiutò la ragazza... è assurdo... scrisse anche una lettera aperta che consegnò al Corriere della Sera

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

che gente matta..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    Baglieri ha cominciato a colpirlo con calci e pugni fino all'arrivo dei militari, avvertiti dal personale del supermercato.

cioè....io non ho parole...suppongo che minimo,fra il riprendersi dalla sorpresa,chiamare i carabinieri,e aspettare il loro arrivo passino 15 minuti...e nessuno,per 15 minuti,ha mosso un dito?

cristo che merde,incriminerei tutti per omissione di soccorso e complicità in lesioni e percosse...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima