io credo di essere assicurato contro le meteore...non scherzo! mi pare di averlo letto nel contratto!
io credo di essere assicurato contro le meteore...non scherzo! mi pare di averlo letto nel contratto!
Popo Lucas (grande cm sempre) ha fatto notare ke la foto nell'articolo del TgCom nn è quella del meteorite di cui parla la notizia ma quella di un tokketto del meteorite Murchison caduto in Australia nel 1969
Meteoriti - Off topic
Le solite "licenze poetice" di tg.Com qui l'articolo (inglese) con la foto vera
Ascoltai da qualche parte, che te lo pagano milioni di euro!!! Se non ricordo male, dissero anche che è obbligatorio che tu li ceda, è un reato conservarli. Al fine di evitare che la gente li conservi, li pagano (appunto) così profumatamente. Ulteriore aggiunta, sempre nello stesso documentario ascoltai di gente che, avendo saputo di cadute di meteoriti, si è riversata in massa sul luogo appunto per poter trovare qualche frammento da rivendere agli scienziati.
E possibilmente non come questo..
Lettonia: caduto un meteorite vicino a un piccolo villaggio - Yahoo! Notizie
Riga, 26 ott - Un cratere di 15 metri di diametro e 5 di profondità è stato scoperto in prossimità di un piccolo villaggio a nord della Lettonia
figurarsi se non te ne uscivi con questa frase