Drk è pieno di gente che anche ironicamente scrivono per es "Domani c'è da spararsi".. oppure "se mi va male tot cosa m'ammazzo".. Ma se tu conosci bene una persona sai che è ironico oppure no.. Se un mio amico scrive su fb o su un foglio "Sto arrivando all'aldilà" [ o quel che ha scritto] almeno un commento che chieda spiegazioni lo faccio.. Capisci la differenza? Se un amico è giù di morale lo capisci, e siccome questo ragazzo era DEPRESSO, ti fai delle domande se sei un suo vero amico..
Metti al posto di questo ragazzo sconosciuto un ragazzo che conosci bene magari [scusami per il brutto paragone].. Se leggi una frase del genere commenti o te ne freghi????
Magari non ha voluto far sentire nessuno in colpa.. Tipico atteggiamento dei depressi..
[quote=Wishmaster;2342504]C'è differenza tra essere tristi e depressi. Se una persona arriva al suicidio non è triste, ma depressa. Se un amico è depresso lo capisci e non ignori una frase del genere.
Siamo sicuri che questo ragazzo nonostante conoscesse molta gente, avesse anche tanti amici? No, non lo sappiamo.
E' ovvio che abbia scritto quelle frasi su fb per attirare attenzione, ma nessuno lo ha cagato -.-'
Hai presente quanto è brutto non essere capiti, considerati dagli amici? Ok, non è facile capire una persona se non si confida. Ma certi amici, quelli veri, quelli più stretti lo capiscono.. Oppure sono l'unica persona che ha degli amici che capiscono subito se c'è qualcosa che non va anche se cerco di nasconderlo???? Magari proprio questa indifferenza gli ha fatto prendere la decisione finale, drastica.
Non posso darti la rep..
Ma quoto tutto!
Se non lo fai tu non vuol dire che non lo fanno anche gli altri. e cmq un occhio cade lo stesso soprattutto se leggi una frase del genere..