anche il petrolchimico (l'ex montecatini) ha le sue grane , le spese maggiori del comune negli anni a venire saranno incentrate sulla bonifica del territorio...che ormai qua a Fe è saturo di porcherie.
anche il petrolchimico (l'ex montecatini) ha le sue grane , le spese maggiori del comune negli anni a venire saranno incentrate sulla bonifica del territorio...che ormai qua a Fe è saturo di porcherie.
Si sente spesso dire che bisognerebbe fare giustizia sommaria di stupratori,assassini e pedofili....io applicherei lo stesso trattamento ai colletti bianchi intoccabili responsabili di tutte le morti sul lavoro in Italia.
Il Capitano Lynch deve essere imparziale!!!
il problema a Ferrara non sapevo risalisse al 2002 ora leggo... e mi documento grazie
katzo... avvelentamento da clorometani? tra tutti citerei il tetracloruro di carbonio, solvente strausato in passato per le sue caratteristiche solvatanti e perché ignifugo, ma fottutamente tossico e cancerogeno per l'uomo... ci credo i pesci son morti
il discorso CVM ovvero cloruro vinile monomero, altro composto organico clorurato fortemente cancerogeno e tossico, mi fa ricordare la sopracitata vicenda del petrolchimico di Marghera. anche lì si lavorava il CVM per far il PVC, anche lì gli operai veniva pagati molto di più per far un lavoro-suicidio senza protezione... e furono tutti assolti i colpevoli
non dico che la feccia citata da yasha non meriti la giusta pena ma perché non si parla di più di vicende come questo, vicende in cui troppa gente colpevole se ne esce immacolata