ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 129

4 morti al giorno sul lavoro e nessuno dice niente,muoiono 6 militari e tutti a lutto

  1. #1
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito 4 morti al giorno sul lavoro e nessuno dice niente,muoiono 6 militari e tutti a lutto

    Questa è se non altro ipocrisia...giusto mandare tutte le morti bianche nel dimenticatoio di fronte al rispetto (più che giusto per carità) dato a chi è in missione?



    Preciso che questo thread non vuole sminuire l'alto valore civile nè mancare di rispetto ai 6 ragazzi morti, anzi partecipo commosso al cordoglio delle famiglie di chi è in missione. Ma se non è ipocrisia da parte delle cariche italiane fermare tutto per questo e "ignorare" gli ormai troppi morti sul lavoro magari per meno di 1500 € al mese, è quantomeno stupidità.
    Ultima modifica di God's Regret; 22/11/2009 alle 0:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finchè si parla di parificare e dare gran rispetto ad ENTRAMBI, allora mi sta benissimo, assolutamente

    Ma non che uno viene pianto e compianto, mentre gli altri solo perchè beccano più soldi vengono trattati da schifo e con strafottenza....

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si parla di parificare e dare gran rispetto ad ENTRAMBI, allora mi sta benissimo, assolutamente

    Ma non che uno viene pianto e compianto, mentre gli altri solo perchè beccano più soldi vengono trattati da schifo e con strafottenza....

    Quoto.

  5. #4
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si parla di parificare e dare gran rispetto ad ENTRAMBI, allora mi sta benissimo, assolutamente

    Ma non che uno viene pianto e compianto, mentre gli altri solo perchè beccano più soldi vengono trattati da schifo e con strafottenza....
    non penso di aver espresso strafottenza...ho ribadito che rispetto e nulla da togliere ai caduti in guerra...ma si sminuisce troppo chi cade sul lavoro. Quelli trattati con strafottenza sono quelli che gudagnano meno in questo caso ma il punto non è il guadagno...è il fatto che vengono trattati pochissimo i casi di morte sul lavoro, tranne che per casi eclatanti che fanno notizia...quì nasce lo schifo

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si parla di parificare e dare gran rispetto ad ENTRAMBI, allora mi sta benissimo, assolutamente

    Ma non che uno viene pianto e compianto, mentre gli altri solo perchè beccano più soldi vengono trattati da schifo e con strafottenza....

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ipocrisia...
    Non ho capito...
    Quando non si parla delle morti bianche è ipocrisia
    Quando se ne parla è strumentalizzazione e via a frasi del tipo "Vogliono fare il caso..."

    cioè...boh!

  8. #7
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ipocrisia...
    Non ho capito...
    Quando non si parla delle morti bianche è ipocrisia
    Quando se ne parla è strumentalizzazione e via a frasi del tipo "Vogliono fare il caso..."

    cioè...boh!
    allora a te sembra giusto che i morti sul lavoro abbiano così poca considerazione?
    boh...

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Semplicemente questi soldati morti sono diventati gli Eroi della Patria, Idoli.

    A me 'sta cosa non va giù.
    Per il resto si parla sia degli operai morti sia dei soldati morti.
    Ma sinceramente non ho mai visto rinviare, ad esempio, delle manifestazioni come quella che doveva esserci domani a Roma per la Libertà di Stampa.

    Se mi sbaglio mi scuso. Ma non ricordo Lutti Nazionali per gli operai morti sul lavoro.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    non penso di aver espresso strafottenza...ho ribadito che rispetto e nulla da togliere ai caduti in guerra...ma si sminuisce troppo chi cade sul lavoro. Quelli trattati con strafottenza sono quelli che gudagnano meno in questo caso ma il punto non è il guadagno...è il fatto che vengono trattati pochissimo i casi di morte sul lavoro, tranne che per casi eclatanti che fanno notizia...quì nasce lo schifo
    Non parlavo di te infatti, la mia era una considerazione generale ed un auspicio sulla strada da far prendere a questo topic

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Semplicemente questi soldati morti sono diventati gli Eroi della Patria, Idoli.

    A me 'sta cosa non va giù.
    Per il resto si parla sia degli operai morti sia dei soldati morti.
    Ma sinceramente non ho mai visto rinviare, ad esempio, delle manifestazioni come quella che doveva esserci domani a Roma per la Libertà di Stampa.

    Se mi sbaglio mi scuso. Ma non ricordo Lutti Nazionali per gli operai morti sul lavoro.
    Mi pare che agli operai della Thyssen Krupp furono tributati funerali di Stato, se non ricordo male

    (REALMENTE non sono sicurissimo, eh, non sono ironico)

  11. #10
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non parlavo di te infatti, la mia era una considerazione generale ed un auspicio sulla strada da far prendere a questo topic



    Mi pare che agli operai della Thyssen Krupp furono tributati funerali di Stato, se non ricordo male

    (REALMENTE non sono sicurissimo, eh, non sono ironico)
    E' stato l'unico caso comunque...
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Semplicemente questi soldati morti sono diventati gli Eroi della Patria, Idoli.

    A me 'sta cosa non va giù.
    Per il resto si parla sia degli operai morti sia dei soldati morti.
    Ma sinceramente non ho mai visto rinviare, ad esempio, delle manifestazioni come quella che doveva esserci domani a Roma per la Libertà di Stampa.

    Se mi sbaglio mi scuso. Ma non ricordo Lutti Nazionali per gli operai morti sul lavoro.
    era esattamente questo che volevo intendere...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morti al posto di lavoro
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 11:19
  2. Ancora morti sul lavoro!!
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 22:13
  3. niente nessuno e cretino
    Da adna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 14:05
  4. NON CE N'E DI PER NiENTE E DI PER NESSUNO!!!!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:29