ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 129

4 morti al giorno sul lavoro e nessuno dice niente,muoiono 6 militari e tutti a lutto

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma SE LA SONO CERCATA.
    Non si può negare.
    Guardavo poco fa un servizio.
    Molti di loro, se non tutti, stavano 'combattendo l'ultima guerra'.
    Appena tornati avrebbero comprato casa e tutto il resto.E non sarebbero più partiti per le missioni.
    Questo non significa amare il proprio lavoro.
    Questo non significa servire la patria.
    Questo significa vendersi per comprare una casa.



    E fai come ti pare: ma per me non sei un eroe.
    Eroe per CHI?
    Che cosa c'è di male nel voler fare un buon lavoro per comprarsi una casa e mantenere una famiglia, *****? Solo per questo allora si deve sputare sulle loro vite? volevano crearsi una famiglia, non è che volevano s*******rsi quei soldi in un casinò o a prostitute! Volevano vivere la loro vita e hanno scelto di affrontare un mestiere per cui comunque servono palle quadrate.....e purtroppo non sono riusciti a portare a casa la pelle.

    Non sto dicendo e non ho mai detto di elevarli a supremo esempio di vita, però porca *******, non meritano neanche che si sputi sulla loro memoria in questo modo, solo perchè hanno avuto la "colpa" di voler costruire una vita ed una famiglia ed aver scelto questo tipo di strada per farlo.
    Potevano fare altro? E' vero, potevano fare altro.....e questo li rende indegni di rispetto? Non stiamo parlando di criminali di guerra, stiamo parlando comunque (per fortuna) di ragazzi perbene o sufficientemente perbene.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolve è bello discutere con te, ma non quando fai queste uscite... sciocche.
    Quando poi certe frecciatine le lanci tu, dobbiamo starci tutti zitti, non è vero? E capita FIN TROPPO spesso.

    Cos'è, ti brucia essere "dall'altra parte della barricata"? Credevi di essere il solo autorizzato a certi tipi di uscite?.....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando poi certe frecciatine le lanci tu, dobbiamo starci tutti zitti, non è vero? E capita FIN TROPPO spesso.

    Cos'è, ti brucia essere "dall'altra parte della barricata"? Credevi di essere il solo autorizzato a certi tipi di uscite?.....
    Non rispondo al flame lanciato da un Mod.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anche il loro mestiere comprende il rischio per la vita, e sarebbe giusto fossero pagati di più.

    Aggiungo che queste persone DIFENDONO i civili del LORO Paese, non gli interessi economici degli alleati della loro nazione.
    Loro difendono vite, non dollari.
    Perchè i militari come unica prerogativa hanno quella di difendere gli interessi economici degli alleati della loro nazione giusto...
    Non hanno mai pensato alla difesa della propria...eh no...
    Però bastardi loro che vengono chiamati al dovere...dovere ordinato dallo Stato.

    Aggiungo che queste persone potranno anche guadagnare millemila milioni di euro...ma ripeto, una volta morte...sono morte...non c'è soldo che li riporta invita...eh ma se la sono cercata...

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che cosa c'è di male nel voler fare un buon lavoro per comprarsi una casa e mantenere una famiglia, *****? Solo per questo allora si deve sputare sulle loro vite? volevano crearsi una famiglia, non è che volevano s*******rsi quei soldi in un casinò o a prostitute! Volevano vivere la loro vita e hanno scelto di affrontare un mestiere per cui comunque servono palle quadrate.....e purtroppo non sono riusciti a portare a casa la pelle.

    Non sto dicendo e non ho mai detto di elevarli a supremo esempio di vita, però porca *******, non meritano neanche che si sputi sulla loro memoria in questo modo, solo perchè hanno avuto la "colpa" di voler costruire una vita ed una famiglia ed aver scelto questo tipo di strada per farlo.
    Potevano fare altro? E' vero, potevano fare altro.....e questo li rende indegni di rispetto? Non stiamo parlando di criminali di guerra, stiamo parlando comunque (per fortuna) di ragazzi perbene o sufficientemente perbene.
    Ma non meritano nemmeno di essere osannati come Eroi della patria e difensori della democrazia.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non rispondo al flame lanciato da un Mod.
    Non avevo dubbi Se non vuoi che la gente faccia come tu fai con loro, allora evita di agire in quei modi....altrimenti è chiaro che poi alla prima occasione uno cerca di fartela pagare.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non meritano nemmeno di essere osannati come Eroi della patria e difensori della democrazia.
    Come ho scritto a Rudemood, fra osannarli come fulgidi esempi di vita e liquidarli come fate voi ci sono anche svariate vie di mezzo, e sono quelle in cui personalmente mi inserisco.

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè i militari come unica prerogativa hanno quella di difendere gli interessi economici degli alleati della loro nazione giusto...
    Non hanno mai pensato alla difesa della propria...eh no...
    Però bastardi loro che vengono chiamati al dovere...dovere ordinato dallo Stato.
    Sono VOLONTARI

    Ci vanno di loro iniziativa, e sono lautamente pagati
    Lo Stato non OBBLIGA ad andare in missione in territori pericolosi, ma INVOGLIA. E se ti fai tentare, ca**i tuoi xD


    P.s. Sì, là stanno solo facendo interessi economici.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come ho scritto a Rudemood, fra osannarli come fulgidi esempi di vita e liquidarli come fate voi ci sono anche svariate vie di mezzo, e sono quelle in cui personalmente mi inserisco.
    Noi non li liquidiamo, li mettiamo alla pari di una qualsiasi morte sul lavoro.

    Massimo rispetto umano e del dolore delle famiglie, uguale a quello che proverei per la morte del mio fruttivendolo.

    Per il resto del post semplicemente lascio correre

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sono VOLONTARI

    Ci vanno di loro iniziativa, e sono lautamente pagati
    Lo Stato non OBBLIGA ad andare in missione in territori pericolosi, ma INVOGLIA. E se ti fai tentare, ca**i tuoi xD


    P.s. Sì, là stanno solo facendo interessi economici.
    Lo Stato non obbliga ad andare in missione, ma è lo stato che crea la missione...Se tu sei un soldato con i controcaz.zi che ci tiene alla patria, segui lo stato *****! Ma è così dannatamente difficile da capire?

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo Stato non obbliga ad andare in missione, ma è lo stato che crea la missione...Se tu sei un soldato con i controcaz.zi che ci tiene alla patria, segui lo stato *****! Ma è così dannatamente difficile da capire?
    XD AHAHAH

    Perchè, chi difende? Lo Stato? Difende I SOLDI dello Stato XD

    E se vuoi difendere dei soldi a scapito della tua vita, non condivido per nulla

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Noi non li liquidiamo, li mettiamo alla pari di una qualsiasi morte sul lavoro.

    Massimo rispetto umano e del dolore delle famiglie, uguale a quello che proverei per la morte del mio fruttivendolo.

    Per il resto del post semplicemente lascio correre
    Se davvero fosse così come hai appena detto, ci potrebbe anche stare.....il problema è che i post, sia qui sia in topic passati che riguardavano soldati, fanno trasparire una considerazione invece notevolmente più "bassa"


    (mi sono passati i 5 minuti, va.....non cerco mai la lite apposta)

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che cosa c'è di male nel voler fare un buon lavoro per comprarsi una casa e mantenere una famiglia, *****? Solo per questo allora si deve sputare sulle loro vite? volevano crearsi una famiglia, non è che volevano s*******rsi quei soldi in un casinò o a prostitute! Volevano vivere la loro vita e hanno scelto di affrontare un mestiere per cui comunque servono palle quadrate.....e purtroppo non sono riusciti a portare a casa la pelle.

    Non sto dicendo e non ho mai detto di elevarli a supremo esempio di vita, però porca *******, non meritano neanche che si sputi sulla loro memoria in questo modo, solo perchè hanno avuto la "colpa" di voler costruire una vita ed una famiglia ed aver scelto questo tipo di strada per farlo.
    Potevano fare altro? E' vero, potevano fare altro.....e questo li rende indegni di rispetto? Non stiamo parlando di criminali di guerra, stiamo parlando comunque (per fortuna) di ragazzi perbene o sufficientemente perbene.
    Allora: famos'a capi'.

    Mi conosci un po'?
    M'hai letto un po' in giro?
    Hai letto che non me n'è fregato un beneamato ***** nè di Jackson, nè di Bongiorno etc etc? Dirai "E che c'entra?" Eh :
    C'avrò un rapporto strano con la morte, che ne so.
    La morte arriva.
    Se te la cerchi, forse, arriva prima.
    Ognuno sceglie ciò che vuole fare nella propria vita:
    Se questi hanno deciso di fare i soldi rischiando la propria
    non vedo per quale ***** di motivo io debba rispettarli per forza.
    Io non ho sputato sulla loro memoria.
    Non me ne frega proprio un *****, è diverso.
    Mi piangerò i miei quando sarà ora.
    Per il momento, come si dice? Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

    Tra l'altro, se non erro, le missioni non sono obbligatorie.
    Ci va chi vuole andarci.Almeno fino a 5 anni fa, ora non lo so.
    Evidentemente Dio Denaro fa gola a tutti.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se davvero fosse così come hai appena detto, ci potrebbe anche stare.....il problema è che i post, sia qui sia in topic passati che riguardavano soldati, fanno trasparire una considerazione invece notevolmente più "bassa"


    (mi sono passati i 5 minuti, va.....non cerco mai la lite apposta)
    Pure qua ti sbagli e generalizzi troppo.
    E mi sa che qualche volta la memoria ti inganna.
    Quanto a me , mi pare di essere stata sempre abbastanza obiettiva.
    E infatti mi sono presa i sia da questa parte che da quest'altra.
    Quindi evita di dire che sono contro le forze armate per partito preso, perchè non è così.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morti al posto di lavoro
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 11:19
  2. Ancora morti sul lavoro!!
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 22:13
  3. niente nessuno e cretino
    Da adna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 14:05
  4. NON CE N'E DI PER NiENTE E DI PER NESSUNO!!!!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:29