Che cosa c'è di male nel voler fare un buon lavoro per comprarsi una casa e mantenere una famiglia, *****? Solo per questo allora si deve sputare sulle loro vite? volevano crearsi una famiglia, non è che volevano s*******rsi quei soldi in un casinò o a prostitute! Volevano vivere la loro vita e hanno scelto di affrontare un mestiere per cui comunque servono palle quadrate.....e purtroppo non sono riusciti a portare a casa la pelle.
Non sto dicendo e non ho mai detto di elevarli a supremo esempio di vita, però porca *******, non meritano neanche che si sputi sulla loro memoria in questo modo, solo perchè hanno avuto la "colpa" di voler costruire una vita ed una famiglia ed aver scelto questo tipo di strada per farlo.
Potevano fare altro? E' vero, potevano fare altro.....e questo li rende indegni di rispetto? Non stiamo parlando di criminali di guerra, stiamo parlando comunque (per fortuna) di ragazzi perbene o sufficientemente perbene.
Quando poi certe frecciatine le lanci tu, dobbiamo starci tutti zitti, non è vero? E capita FIN TROPPO spesso.
Cos'è, ti brucia essere "dall'altra parte della barricata"? Credevi di essere il solo autorizzato a certi tipi di uscite?.....