ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 129

4 morti al giorno sul lavoro e nessuno dice niente,muoiono 6 militari e tutti a lutto

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Si diventa strafottenti per rispondere ad interventi di questo tipo.
    Una volta ogni mille post dite "umanamente mi dispiace", ma intanto l'unica cosa che menzionate dieci volte ogni post è sempre il fatto che vengono pagati, che erano volontari e robe del genere.



    Non so per te, ma questa è oggettivamente strafottenza, o ci si avvicina molto.....

  2. # ADS
     

  3. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una volta ogni mille post dite "umanamente mi dispiace", ma intanto l'unica cosa che menzionate dieci volte ogni post è sempre il fatto che vengono pagati, che erano volontari e robe del genere.

    Non so per te, ma questa è oggettivamente strafottenza, o ci si avvicina molto.....
    E' necessario ripetere concetti già espressi ogni singolo post? o_o

    Livelli da asilo allora...

  4. #83
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Jo, devo davvero elencarti tutti i motivi per cui Falcone e Borsellino sono due eroi e quei soldati no? Non credo serva...
    I motivi di Falcone e Borsellino li so...
    Sono i militari che vengono generalizzati con questa "guerra"...e si tirano in ballo i soldi che prendono...e allora è li che veramente non riesco a capire.

  5. #84
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè si parla di parificare e dare gran rispetto ad ENTRAMBI, allora mi sta benissimo, assolutamente

    Ma non che uno viene pianto e compianto, mentre gli altri solo perchè beccano più soldi vengono trattati da schifo e con strafottenza....
    perfettamente d'accordo

  6. #85
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    I motivi di Falcone e Borsellino li so...
    Sono i militari che vengono generalizzati con questa "guerra"...e si tirano in ballo i soldi che prendono...e allora è li che veramente non riesco a capire.
    Jo, si tira in ballo i soldi che prendono perchè prendono TANTI soldi proprio perchè RISCHIANO la vita.

    Mettiamola così. Te vuoi fare il fumettista, io ti finanzio bene ma ti dico "se non venderai dovrai mangiarti tutti i fumetti che fai".

    Tu accetti, ti intaschi i soldi. Poi non vendi e ti devi mangiare i fumetti.

    Causa ---> Effetto.

    Se io accetto un lavoro con rischio di vita perchè ben retribuito, devo comprendere che è ben retribuito proprio perchè rischio la vita.
    Quindi, se lo accetto, comprendo i rischi che corro e li corro per fare TANTI soldi in poco tempo.

    Non mettiamoci a parlare di ideali et similia, siamo anacronistici e poco realisti.

    Indi è una semplice morte sul lavoro, come ve ne sono 4 al giorno che non si caga nessuno.

  7. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Jo, si tira in ballo i soldi che prendono perchè prendono TANTI soldi proprio perchè RISCHIANO la vita.
    É c'è qualcosa di sbagliato in questo?!?

    Mettiamola così. Te vuoi fare il fumettista, io ti finanzio bene ma ti dico "se non venderai dovrai mangiarti tutti i fumetti che fai".

    Tu accetti, ti intaschi i soldi. Poi non vendi e ti devi mangiare i fumetti.

    Causa ---> Effetto.
    Tu ce scherzi

    Se io accetto un lavoro con rischio di vita perchè ben retribuito, devo comprendere che è ben retribuito proprio perchè rischio la vita.
    Quindi, se lo accetto, comprendo i rischi che corro e li corro per fare TANTI soldi in poco tempo.
    Giustissimo, ma è giusto così...Una sorti di assicurazione sulla vita ci deve essere, però...

    Non mettiamoci a parlare di ideali et similia, siamo anacronistici e poco realisti.
    ...te lo dico nel modo più disinteressato possibile, a me non frega niente di tutta sta storia, però se questi non lo fanno anche per degli ideali potevano benissimo fare veramente i mercenari, lo ripeto quelli pagano molto di più, ti pagano a nero e nemmeno rischi di risultare evasore fiscale.

    Indi è una semplice morte sul lavoro, come ve ne sono 4 al giorno che non si caga nessuno.
    É una morte sul lavoro...ma che lavoro è?!? Fai parte dell'arma dello stato, quindi più attenzione rispetto a un muratore purtroppo c'è.

    É come dire " É morto John Lennon e fanno un caz.zo di funerale maestoso, quasi nazionale...però ogni giorno muoino come minimo 30 semaforisti"...è un esempio messo per assurdo, ma tu un funerale a Lennon non lo fai?!? ( mo ho citato Lennon che era pure pacifista )

  8. #87
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É c'è qualcosa di sbagliato in questo?!?

    Tu ce scherzi


    Giustissimo, ma è giusto così...Una sorti di assicurazione sulla vita ci deve essere, però...


    ...te lo dico nel modo più disinteressato possibile, a me non frega niente di tutta sta storia, però se questi non lo fanno anche per degli ideali potevano benissimo fare veramente i mercenari, lo ripeto quelli pagano molto di più, ti pagano a nero e nemmeno rischi di risultare evasore fiscale.


    É una morte sul lavoro...ma che lavoro è?!? Fai parte dell'arma dello stato, quindi più attenzione rispetto a un muratore purtroppo c'è.

    É come dire " É morto John Lennon e fanno un caz.zo di funerale maestoso, quasi nazionale...però ogni giorno muoino come minimo 30 semaforisti"...è un esempio messo per assurdo, ma tu un funerale a Lennon non lo fai?!? ( mo ho citato Lennon che era pure pacifista )
    Sì ma il funerale a Lennon e le moine le fa la famiglia di Lennon, non lo Stato italiano con le medaglie al valore sul petto e le lacrime da coccodrillo.

    Tu parli dei mercenari... E io ti dico che se vuoi fare l'idealista, al contrario, vai in Etiopia dove c'è la guerra civile da 20 anni, 20 milioni di morti per una striscia di terra di pochi km, e ti pagano una miseria (SE ti pagano).

    Aggiungo inoltre che per fare il mercenario VERO... Ci vogliono i controcoglioni squadrati col flex e rifiniti in accaio.

  9. #88
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma il funerale a Lennon e le moine le fa la famiglia di Lennon, non lo Stato italiano con le medaglie al valore sul petto e le lacrime da coccodrillo.
    ...direi proprio di no eh.

    Tu parli dei mercenari... E io ti dico che se vuoi fare l'idealista, al contrario, vai in Etiopia dove c'è la guerra civile da 20 anni, 20 milioni di morti per una striscia di terra di pochi km, e ti pagano una miseria (SE ti pagano).
    Aspetta...dipende da quali ideali sei spinto. Io parlavo dell'ideale di rispettare i doveri che tu militare hai nei confronti dello stato...quelli che dici tu sono altri ideali.

    Aggiungo inoltre che per fare il mercenario VERO... Ci vogliono i controcoglioni squadrati col flex e rifiniti in accaio.
    e confermo.

  10. #89
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
    una volta ogni mille post dite "umanamente mi dispiace", ma intanto l'unica cosa che menzionate dieci volte ogni post è sempre il fatto che vengono pagati, che erano volontari e robe del genere.

  11. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...direi proprio di no eh.

    Aspetta...dipende da quali ideali sei spinto. Io parlavo dell'ideale di rispettare i doveri che tu militare hai nei confronti dello stato...quelli che dici tu sono altri ideali.

    e confermo.
    I "doveri verso lo Stato" c'erano quando c'era la leva, ora è un lavoro.

Discussioni simili

  1. Morti al posto di lavoro
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 11:19
  2. Ancora morti sul lavoro!!
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 22:13
  3. niente nessuno e cretino
    Da adna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 14:05
  4. NON CE N'E DI PER NiENTE E DI PER NESSUNO!!!!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:29