Mica è veloce e semplice cambiare (in meglio) il mondo. Ma si può fare.
Sono un inguaribile sognatore? Forse, ma sono i sogni e le idee quelle che sno immortali, non gli uomini
Mica è veloce e semplice cambiare (in meglio) il mondo. Ma si può fare.
Sono un inguaribile sognatore? Forse, ma sono i sogni e le idee quelle che sno immortali, non gli uomini
Neanche io sono d'accordo con l'ammazzare 'chi da fastidio'.
Però ribadisco : certe persone possono diventare utili.
nn è solo una questione di democrazia o meno...ci sono persone che possono recuperare agli sbagli comessi ed altre no....certe persone sono "cattive" (può sembrare semplicistico) e purtroppo questa natura secondo me nn la cambieranno mai...nn sto parlando di pena di morte ma certi individui andrebbero davvero allontanati dalla società x il bene di tutti gli altri
Per me i "diritti inviolabili" sono molti meno rispetto a quelli comunemente accettati....e soprattutto sono direttamente proporzionali a come uno compie i propri DOVERI.
Perchè, ricordiamolo, esistono anche i DOVERI, e finchè non li compi non ti puoi permettere di accampare diritti di chissà quale genere....
Non ho il giardino,ma ho le mie opinioni.
Giuste e sbagliate.
Queste persone mi fanno schifo.Cresceranno figli come loro probabilmente che faranno cose simili.O dei geni,chi lo sa.
Magari il nostro odio oltre all'atto idiota e inumano chre hanno compiuto è sapere che non gli faranno un beneamato *****,quando verranno puniti adeguatamente allora la democrazia e gli ideali avranno fatto un passo enorme verso il furturo.
e stavolta ha ragione anakin.
per quanto mi faccia schifo, e sottolineo schifo, certa gente, nessuno tocchi caino...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.