Che gentaglia.
Che gentaglia.
Spero che qualcuno di voi abbia letto "La fattoria dgli animali" di Orwell... Se non l'avete fatto leggetelo, bestie da terza elementare.
La frase topica del libro:"gli animali guardavano ai maiali e poi all'uomo, all'uomo e poi ai maiali e viceversa. Ma già era impossibile notare differenze"
Come quei 2 che in francia hanno dato fuoco a un cane per divertimento...sentita oggi al tiggi...chevvvomito.
vogliamo ammazzare anche loro?
Allora ammazziamo tutti quelli che ci stanno sul culo e facciamola finita con l'intera razza umana. Siamo ad un passo dal collasso esistenziale, se pensiamo di risolvere tutto con queste idee omicide possiamo anche iniziare a scavarci la tomba da soli.
Anzi, invito tutti gli utenti che hanno scritto che vogliono vedere morti determinati personaggi protagonisti di atti di razzismo o intolleranza ad uscire dal loro letto, andare in giardino, scavarsi la tomba da soli e ficcarcisi dentro.
Allora si che la democrazia e gli ideali avranno fatto un passo enorme verso il futuro
Una specie progredisce anche eliminando le mele marce.....Se non rimaniamo in tantissimi non è un gran problema, almeno quelli che rimangono sappiamo che sarebbero gente degna di stare al mondo e di ricostruirlo.....
Io non ho il giardino...che faccio? che faccio? che faccio?!?
...mah...
Stesso identico discorso di Hitler, usando parole diverse. Riflettici
Una specie progredisce DAVVERO se le mele marce riesce a trasformarle in mele buone. Stando in questa metafora, tu mangeresti molte meno di mele di me, se io riuscissi nel mio scopo.
Per riuscire nel mio scopo però ci vuole coraggio, il tuo è dettato dalla paura. E alla paura si reagisce con l'istinto, non con l'intelletto