Visualizzazione stampabile
-
Mica è veloce e semplice cambiare (in meglio) il mondo. Ma si può fare.
Sono un inguaribile sognatore? Forse, ma sono i sogni e le idee quelle che sno immortali, non gli uomini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Stesso identico discorso di Hitler, usando parole diverse. Riflettici
Una specie progredisce DAVVERO se le mele marce riesce a trasformarle in mele buone. Stando in questa metafora, tu mangeresti molte meno di mele di me, se io riuscissi nel mio scopo.
Per riuscire nel mio scopo però ci vuole coraggio, il tuo è dettato dalla paura. E alla paura si reagisce con l'istinto, non con l'intelletto
E perchè mai certi tipi di persone (ora più in generale) meriterebbero una seconda possibilità?.....
-
Quote:
Wolverine
E perchè mai certi tipi di persone (ora più in generale) meriterebbero una seconda possibilità?.....
perchè, secondo me, è un diritto inviolabile di ogni uomo
Scusa wolv, ma domani mattina inizio alle 7.00 a lavorare.... Giuro che domani riprendo da qui.
Scusa ancora ma non è maleducazione, solo stanchezza ;)
-
Neanche io sono d'accordo con l'ammazzare 'chi da fastidio'.
Però ribadisco : certe persone possono diventare utili.
:D
-
Quote:
Wolverine
Quote:
Anakin Skywalker
Eravamo arrivati qui, ma non vedo risposte.... Non dirmi che hai già gettato la spugna?!? :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
vogliamo ammazzare anche loro?
Allora ammazziamo tutti quelli che ci stanno sul culo e facciamola finita con l'intera razza umana. Siamo ad un passo dal collasso esistenziale, se pensiamo di risolvere tutto con queste idee omicide possiamo anche iniziare a scavarci la tomba da soli.
Anzi, invito tutti gli utenti che hanno scritto che vogliono vedere morti determinati personaggi protagonisti di atti di razzismo o intolleranza ad uscire dal loro letto, andare in giardino, scavarsi la tomba da soli e ficcarcisi dentro.
Allora si che la democrazia e gli ideali avranno fatto un passo enorme verso il futuro
nn è solo una questione di democrazia o meno...ci sono persone che possono recuperare agli sbagli comessi ed altre no....certe persone sono "cattive" (può sembrare semplicistico) e purtroppo questa natura secondo me nn la cambieranno mai...nn sto parlando di pena di morte ma certi individui andrebbero davvero allontanati dalla società x il bene di tutti gli altri
-
Quote:
Anakin Skywalker
Per me i "diritti inviolabili" sono molti meno rispetto a quelli comunemente accettati....e soprattutto sono direttamente proporzionali a come uno compie i propri DOVERI.
Perchè, ricordiamolo, esistono anche i DOVERI, e finchè non li compi non ti puoi permettere di accampare diritti di chissà quale genere....
-
Quote:
Wolverine
Per me i "diritti inviolabili" sono molti meno rispetto a quelli comunemente accettati....e soprattutto sono direttamente proporzionali a come uno compie i propri DOVERI.
e allora non sono inviolabili.
sono negoziabili.
-
Quote:
Anakin Skywalker
vogliamo ammazzare anche loro?
Allora ammazziamo tutti quelli che ci stanno sul culo e facciamola finita con l'intera razza umana. Siamo ad un passo dal collasso esistenziale, se pensiamo di risolvere tutto con queste idee omicide possiamo anche iniziare a scavarci la tomba da soli.
Anzi, invito tutti gli utenti che hanno scritto che vogliono vedere morti determinati personaggi protagonisti di atti di razzismo o intolleranza ad uscire dal loro letto, andare in giardino, scavarsi la tomba da soli e ficcarcisi dentro.
Allora si che la democrazia e gli ideali avranno fatto un passo enorme verso il futuro
Non ho il giardino,ma ho le mie opinioni.
Giuste e sbagliate.
Queste persone mi fanno schifo.Cresceranno figli come loro probabilmente che faranno cose simili.O dei geni,chi lo sa.
Magari il nostro odio oltre all'atto idiota e inumano chre hanno compiuto è sapere che non gli faranno un beneamato *****,quando verranno puniti adeguatamente allora la democrazia e gli ideali avranno fatto un passo enorme verso il furturo.
-
e stavolta ha ragione anakin.
per quanto mi faccia schifo, e sottolineo schifo, certa gente, nessuno tocchi caino...