Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E quali sarebbero allora queste idee politiche che stanno prendendo piede? :roll:
Mi viene alquanto difficile pensare che tu non parli della destra, visto l'andazzo anche di altri topic simili in questo periodo :D
di quelle associazioni "politiche" che si rifanno all'eugenetica. e non mi piace dire che stanno a destra perchè sono addirittura oltre la destra.
-
Quote:
obo
di quelle associazioni "politiche" che si rifanno all'eugenetica. e non mi piace dire che stanno a destra perchè sono addirittura oltre la destra.
Intendi gli estremismi più estremi? Allora è un altro discorso, pensavo fosse un attacco a gente tipo Lega, PdL o simili :045:
-
Quote:
Holly
sono dei codardi di merda.
nient'altro da aggiungere.
-
Io alle volte stento a credere che ci sia ancora cosi tanta ignoranza verso determinate categorie.
Per me c'e' sempre sotto qualcos'altro a questi atti vandalici, non penso sia solo una forma di sfogo. Poi magari, mi sbaglio
-
ma in che ***** di mondo viviamo?!
-
Quote:
Holly
sono dei codardi di merda.
Limitandomi a quanto accaduto... Non credo sia necessario aggiungere altro.
-
Farci saponette cogli aggressori non è utile ?!?
No,ditemi, a che serve gente schifosa come questa ?
Morti invece non fanno danno.
Ecco.
Mi sto iniziando a ricredere sulla pena di morte.
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Farci saponette cogli aggressori non è utile ?!?
No,ditemi, a che serve gente schifosa come questa ?
Morti invece non fanno danno.
Ecco.
Mi sto iniziando a ricredere sulla pena di morte.
una soluzione troppo "semplice" la pena di morte, farli pentire (con punizioni pesanti ed esemplari intendo) farà capire a queste persone la gravità di quello che hanno fatto e quanto fanno schifo
-
-
Quote:
spartan117
una soluzione troppo "semplice" la pena di morte, farli pentire (con punizioni pesanti ed esemplari intendo) farà capire a queste persone la gravità di quello che hanno fatto e quanto fanno schifo
Non penso che gentaglia che picchia un disabile capirà mai : troppo idiota la loro mente.
Però le bastonate non guastano :080: