Visualizzazione stampabile
-
Sempre detto, lavori forzati e calci nel culo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
bisogna sempre buttare tutto in politica? Che due palle.
perchè certi comportamenti sono legittimati da certe idee politiche che stanno riprendendo piede
-
Per certe cose non riesco proprio a trovare le parole giuste.
-
è veramente una skifezza:(ma come viene tirata su questa gente?? io non potrei mai tornare a casa, dopo aver fatto una cosa del genere:x
-
Quote:
obo
perchè certi comportamenti sono legittimati da certe idee politiche che stanno riprendendo piede
non cambiare discorso. il tuo era uno dei soliti attacchi a questo governo. Ti capisco, lo facci anche io, ma in questi casi si dovrebbe parlare di altro, perchè nessun governo può garantire la sicurezza a ogni singolo cittadino. impossibile
-
Ma andassero a lavorare ste merde
-
Quote:
obo
Quindi la destra è contro i disabili :roll:
Capisco :roll:
Azz, avete un'abilità incredibile nell' attaccare Berlusconi e i suoi partendo dagli avvenimenti più strani....
-
Quote:
Wolverine
Quindi la destra è contro i disabili :roll:
Capisco :roll:
Azz, avete un'abilità incredibile nell' attaccare Berlusconi e i suoi partendo dagli avvenimenti più strani....
ho nominato berlusconi e la destra? no. e perchè? perchè non è quello che penso.
-
Tra un po' inizieranno a picchiare anche quelli che avranno il reddito minimo quindi?
-
Quote:
obo
ho nominato berlusconi e la destra? no. e perchè? perchè non è quello che penso.
E quali sarebbero allora queste idee politiche che stanno prendendo piede? :roll:
Mi viene alquanto difficile pensare che tu non parli della destra, visto l'andazzo anche di altri topic simili in questo periodo :D