Chiediamo a Misteri!!!!
Cmq si sa che "la madre dei cogl*oni è sempre incinta", adesso va di moda darle agli omossessuali quindi tutti i cret*ni che ci sono in giro lo fanno. Parlare di ideologie che stanno dietro a queste persone è una cagata...l'unica cosa che hanno alle spalle è il cul*.
Ognuno nella proprio vita è libero di fare ciò che vuole, almeno finchè non rompe direttamente le pall* a qualcun'altro.
Penso che prima degli omosessuali di gente che meriterebbe di morire c'è nè un Miliardo.
io penso che coloro che picchiano, insultano, disprezzano i gay lo facciano solo per una forma inconscia di invidia.
Picchiare un ragazzo perchè omosessuale a Firenze è come picchiare un ragazzo perchè è nero a Nairobi.
Nessuno dovrebbe sentirsi diverso ma la gento te lo fa avvertire ...
Se sei uno svantaggiato - come me - oppure se hai un colore di pelle diverso , un pensiero (non solo politico) non omogeneo e qualunque altra cosa , tra cui , l' orientamento sessuale e quello religioso allora per certi soggetti - chiamarli persone mi sembra troppo - devi essere eliminato ....
Il problema è che adesso , negli ultimi anni il concetto di superuomo qualcuno lo ha ritirato fuori e si ricomincia a sentire parlare di certi argomenti davvero pericolosi ....
Un aggio amico mio - un rabbino - mi detto " ..Dobbiamo sempe vigiliare perchè se è successo una volta può succedere di nuovo ..." Sono parole attualissime e ancora ricche di significato . Finchè ci sono persone che hanno un barlume di buon senso abbiamo delle speranze , delle possibilità .
Non possibile. Ma come ci siamo ridotti.
Ma quando si placherà sta ondata di criminalità e stupidità umana??
Se questa è la civiltà....
Certe persone non sono omofobe, nemmeno razziste, hanno solo paura! Paura della diversità, di tutto quello che non è nel loro mondo e nella loro cultura, temono il confronto per questo vedono il diverso come qualcosa da eliminare. La verità è che, sin da giovani, viviamo in una società che bene o male ci spinge al razzismo tra media televisivi, esempi sbagliati dai genitori e anche dai coetanei. (come dalle autorità in generale) Quante volte ad esempio abbiamo visto insultare pesantemente qualcuno per via della squadra di calcio che tifava? O sentito fare battute ironiche ma parecchio offensive su persone di altra nazionalità? Lo so sembreranno esempi stupidi ma è da piccole cose che nascono poi questi casi! Probabilmente siamo abituati maggiormente a pensare a noi stessi togliento di torno ciò che anche idealmente ci infastidisce piuttosto che avere rispetto e battersi per i diritti altrui.