Ok, va bene.
Tutti gli ultras con la testa rasata sono fascisti.
E poi magari gli stessi fascisti vanno al g8 di genova per spaccare i finestrini delle BMW.
A me sembrano più bandiere al vento. E l'ho già detto prima.
Ma se sei convinto che chi c'ha la testa rasata è fascista non ti contraddico mica eh.
Anzi... Sapresti dirmi anche che tipo di scarpe usano?
Ma ma ma ma Di Canio è mezzo pelato
Queso caso è essenzialmente lo stesso dell'emo. Picchiare chi è diverso da noi.
E poi mi venite a dire che non siamo animali? Anzi, peggio. Gli animali attaccano chi è diverso se viene infastidito, noi lo facciamo a priori.
Bah, ormai non mi stupisco più
Concordo con Rudemood, quelli probabilmente erano solo due stronzi che hanno pensato bene di sfogare i loro problemi prendendo come pretesto l'odio per i gay, dico così perchè francamente dubito che abbiano realmente un'ideologia omofoba o pseudo fascista, non hanno un "vero" motivo per farlo, il fascista convinto li avrebbe guardati, avrebbe pensato "questi rotti in culo sono la nostra rovina" e li avrebbe pestati, ma lo avrebbe fatto per un motivo ben radicato (per quanto ingiusto e inaccettabile).
La cosa che mi lascia basito è che non c'era nessun motivo, semplicemente oramai non serve, ci si lascia guidare dalla violenza gratuita, una volta almeno fascisti, comunisti, anarchici avevano un motivo per fare del male, qui non serve più.
Stiamo diventando sempre più animali.