ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Nuova Zelanda: si alla sculacciata

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peccato che il referendum non sia vincolante.....

    Sono fin troppi i bambini che avrebbero bisogno di un sano manrovescio per tornare sulla retta via....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, a me non hanno mai torto un capello, eppure penso di essere una persona civilizzata
    Ma in effetti sono sempre stata molto docile, piuttosto che andare in giro a cercare bisce, guardavo sailor moon XD

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Le sculacciate solo sono un pretesto dei genitori per scaricare il 'nervosismo'.
    Me ne accorgo proprio 'su di me'.
    Se mia figlia fa una cazzata oggi, la prendo e glielo spiego per benino . Domani pure, dopo domani anche. Poi un giorno sto girata di balle io, non ho voglia di parlarle allora le do un calcio in culo.

    Morale:
    - lei non capisce perchè le ho dato un calcio in culo.
    - Apprende che 'la violenza' ripara le cose che non vanno.

    Io preferisco le parole.
    Capiterà una volta ogni 2 mesi che le do una sculacciata..
    E bho. Quando lo faccio mi sento pure abbastanza merda.

    E poi, non so quanto possa essere educativo 'sto metodo, ma mi pare funzioni Esempio :
    Quando era più piccola capitava che tirava i capelli alle altre bambine.
    Le altre mamme davanti ad un gesto del genere sculacciano le loro figlie.
    Io dopo 2-3 volte che l'ha fatto e dopo averle detto che non si doveva fare l'ho presa e le ho detto
    "Adesso mamma ti fa vedere cosa significa tirare i capelli, ok?" Le ho tirato- ovviamente piano - i capelli, lei ha fatto un'espressione dispiaciutissima e non l'ha più fatto.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E se da un pugno in faccia a una ragazzina le fai vedere anche in questo caso cosa significa?!?
    Ma non diciamo corbellerie perdincibacco!
    Prendo ad esempio mio fratello...no...ormai e' corrotto...mai viziare uno stronzo, non ti da retta nemmeno se lo sculacci o lo frusti, anzi ti prende pure per il culo.
    Comunque ogni tanto un bel ceffone ci vuole e si dai, anche come dice Rud.

  6. #25
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E se da un pugno in faccia a una ragazzina le fai vedere anche in questo caso cosa significa?!?
    Oddio . No.
    Ma ho adoperato questo sistema per molte cose, non ne hai idea.
    E funziona.

    Bho. io ho visto che i bambini che ricevono sculacciate o solo sculacciate non smettono di fare dispetti. Perchè di questo si tratta... i bambini non sono cattivi.
    Usando la violenza si insegna loro ad usare la violenza.

    Se non si picchia un bambino è raro che questo arrivi a dare un pugno sulla faccia di un altro bambino. Se non conoscono la violenza, non possono usarla.
    No?

    Poi se a 15 anni inizi a fare il cretino e le parole non bastano, allora si cambia metodo.
    Ma sui BAMBINI no, no, no, no.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io mio fratello l'ho picchiato da quando ha iniziato a camminare: calci in culo, calci rotanti, gomitate, testate, pugni nell'occhio, shoriuken...ed era buono, stronzo ma buono...poi s'e' trasferito e ho perso il controllo su di lui, e' stato viziato fino all'inverosimile e ora non ti si incula proprio...pero' ora sa come se mena

    Cominque c'era un proverbio, mi sembra napoletano o avellinese non so,che diceva una grande verita':
    mazza e panelle fanne e figli belle, solo mazze fanno i figli pazze...na cosa del genere.

    La traduzione letteraria non la so,pero' il significato grossomodo abbastanza si intuisce.

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io mio fratello l'ho picchiato da quando ha iniziato a camminare: calci in culo, calci rotanti, gomitate, testate, pugni nell'occhio, shoriuken...ed era buono, stronzo ma buono...poi s'e' trasferito e ho perso il controllo su di lui, e' stato viziato fino all'inverosimile e ora non ti si incula proprio...pero' ora sa come se mena

    Cominque c'era un proverbio, mi sembra napoletano o avellinese non so,che diceva una grande verita':
    mazza e panelle fanne e figli belle, solo mazze fanno i figli pazze...na cosa del genere.

    La traduzione letteraria non la so,pero' il significato grossomodo abbastanza si intuisce.
    ^^ si può facilmente riassumere con la più nazionalizzata figura di "carota e bastone".

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Favorevolissimo alla sculacciata.
    Ovviamente non deve rimanere il livido per giorni, dev'essere un gesto.

    In famiglia poi direi che è quasi obbligatoria

  10. #29
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io mio fratello l'ho picchiato da quando ha iniziato a camminare: calci in culo, calci rotanti, gomitate, testate, pugni nell'occhio, shoriuken...ed era buono, stronzo ma buono...poi s'e' trasferito e ho perso il controllo su di lui, e' stato viziato fino all'inverosimile e ora non ti si incula proprio...pero' ora sa come se mena

    Cominque c'era un proverbio, mi sembra napoletano o avellinese non so,che diceva una grande verita':
    mazza e panelle fanne e figli belle, solo mazze fanno i figli pazze...na cosa del genere.

    La traduzione letteraria non la so,pero' il significato grossomodo abbastanza si intuisce.
    Stronzo perchè ora che sà difendersi non puoi menarlo più perchè avresti la peggio?

    Tornando in topic. La violenza genera violenza sì...ma quando tua figlia si troverà davanti uno/a che vuole menarle che fà? Un pò di sana *****mma ci vuole...

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Stronzo perchè ora che sà difendersi non puoi menarlo più perchè avresti la peggio?

    Tornando in topic. La violenza genera violenza sì...ma quando tua figlia si troverà davanti uno/a che vuole menarle che fà? Un pò di sana *****mma ci vuole...
    Le sculacciate non insegnano mica l'autodifesa eh.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/6/2009, 15:22
  2. Sarà Nuova Juve alla napoletana?
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2009, 22:02
  3. Consiglio alla nuova arrivata
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:13
  4. N. Zelanda, parata di seni in moto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 16:12
  5. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:30