ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio alla nuova arrivata

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Domanda Consiglio alla nuova arrivata

    Ciao mi serve1vostro consiglio:
    tempo fa ho conosciuto1ragazzo L. ke mi ha sempre riempito d complimenti x come sn, x quello ke faccio; poi ho scoperto ke è fidanzato (lui all'inizio me lo aveva nascoto)..e lui m ha sempre parlato male della sua attuale fidanzata x diversi motivi...xò ogni volta ke io gli kiedevo d prendere1decisione spariva. POi dopo 1pò d tempo ricompariva con i complimenti, riprendeva a parlar male della fidanzata e così via. IO ho deciso d kiudere definitivamente xkè sn stanca d questi suoi alti e bassi nei miei confronti, e poi ho anke notato ke è bugiardo,volubile, insicuro e il suo apparire e sparire turba la mia felicità; io ke ho simpatia nei suoi confronti..nn riesco a rimanere indifferente ai suoi complimenti..ma col suo atteggiamento nn riesco a realizzare1mia vita sentimentale,sperando in1cambiamento da parte sua ma poi alla fine lui rimane sempre con la sua attuale ragazza.
    Xò vorrei1consiglio: io conosco1pokino1ragazzo D.ke lavora con L. e so ke s dicono quasi tutto. Immagino ke L. bugiardo com'è racconterà le cose all'amico a modo suo, e avendo io deciso d troncare,immaggino anke se ke potrà parlerà male d me..secondo voi dovrei parlare con D.e raccontargli la verità? nei confronti d L. provo solo indifferenza e odio xkè ha giocato con i miei sentimenti. Loro2lavorano insieme in1negozio...e ogni volta ke vado D. continua a fare battute su L. ma questa cosa nn è+d mio gradimento e vorrei dare1taglio netto a questo. NN ho tantissima confidenza nei confronti dell'amico x cui x parlargli dovrei andare al negozio quando L. nn c'è e kiedere a D, quando può dedicarmi 10min del suo tempo x dargli delle delucidazioni. Sinceramente da1pò d tempo a questa parte...m simpatizza D. Help.


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se vuoi ke smetta di fare battute su L. parlaci e diglielo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto sopra

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    bè se vuoi ke smetta di fare battute su L. parlaci e diglielo