Il problema secondo me è che la divulgazione delle notizie in Italia è fortemente distorta e orientata al giudizio di questo o quello, perdendo di vista ciò che realmente si potrebbe fare per migliorare la situazione. Hai ragione quando scrivi che ci basiamo su quanto accaduto, così come scrivo io di chiederci il Perchè delle cose che leggiamo.
Non è questione di giudizio secondo me. E' che l'informazione vera è caduta. Si scrive solo quello che la maggior parte vuole leggere => cattiva informazione. Se ognuno si limitasse a "informare" invece di scrivere semplicemente sapremmo molte cose sulle quali ancora ci facciamo domande. E' che il cattivo gusto della gente rende molte realtà distorte perchè poi i giornalisti scrivono quello che noi vogliamo leggere.
Cogito ergo sum. Chiedersi il perchè delle cose vuol dire ragionare. Che è l'essenza dell'essere uomini e non bestie più o meno.
S'è dato la zappa sui piedi, io sarei rimasto lì per far vedere a tutti cosa è in grado di fare uno "sporco negro".
per poi metterti sul suo stesso piano?
Intendevo, come sa lavorare uno "sporco negro".
Ah ora sì. Non ti eri spiegato.
Ora ti dò ragione, ha sbagliato a licenziarsi come già detto. E' come se si fosse arreso prima di lottare.
Bah...
Lui poteva non licenziarsi e il direttore in mancanza di prove non poteva fare nulla, e trall'altro al suddetto direttore non può fregargliene di meno di un singolo dipendente,se ne trovano altri,di clienti invece è più difficile reperirne.