Il mio cane, un bulldog di 6 anni, parla. L’ho scoperto un giorno mentre guardavo il telegiornale.
-È inquietante…l’ennesimo crimine compiuto da un extra comunitario…
Da un negro volevi dire!
-Chi ha parlato?
Il cane
-Cosa? Tu parli?!
Anche la gatta del padrino dopo sei mesi parla latino…solo voi ci mettete 5 anni di liceo.
-Io ho fatto l’ITI!
E io ho fatto un peto. Mi dispiace.
-Cosi i cani possono parlare?! Incredibile…
La cosa veramente incredibile è che voi non possiate parlare, nonostante siate convinti del contrario.
-Questa è bella!
Mah, non tanto…ad averlo noi il pollice opponibile…non staremmo certo a scannarci su chi ha usato il termine più vago possibile…vi preoccupate troppo della forma e troppo poco della sostanza.
-Non capisco…spiegati meglio!
È come se ti cagassi nel piatto e tu ti preoccupassi più della composizione delle mie feci piuttosto che della pesantezza del tuo alito dopo desinato.
-Sei disgustoso…e cinico!
Cinico…è incredibile, avete migliaia di sinonimi per evitare la parola “ebreo” e un solo termine per indicare sia le persone estremamente stupide che quelle eccezionalmente intelligenti.
-Fatto sta che tu sei solo un cane!
E mia cugina una cagna…la tua invece?
-La mia non ha ancora trovato l’uomo giusto…cosa centra…
Bhe, per la legge dei grandi numeri, se poniamo il limite dell’insieme degli uomini uguale all’infinito…
-Ah! Cosi ora sai anche far di conto?
No, la matematica è una di quelle tante cose del vostro mondo che non capisco…ma è ben più lontano dalla mia comprensione l’uso che fate della parola.
-Ancora con questa storia?
Per esempio, vi definite “padroni” dei “vostri” cani…
-E allora? Ti ho comprato! Sei mio!
Si ma raccogli le mie feci, mi prepari le patate bollite per via del colesterolo e del diabete…non voglio umiliarti, mi fermo qui!
-Ingrato! Lo faccio perché ti voglio bene!
Ma come, mi vuoi bene?! Ma se hai detto ora tu che mi hai “comprato”.
-E cosa centra?
Ok, giusto. Allora perché se un uomo compra una puttana voi lo reputate immorale. Magari gli vuole bene, cosa centra?
-Con te non si può parlare…
Se aveste questo problema solo con i cani…sareste a cavallo.
-Cosa vorresti insinuare con questo?
Che anche i cavalli non vi cagano. Il che è anche un bene per voi.