robe da matti
Il gestore è ovvio che nonostante la maleducazione e l'ignoranza debba assecondare(nei limiti)il cliente,questa volta i limiti sono stati ampiamente superati ma ciò nonostante non riesco a imputargli più di tante colpe.
Il cliente è un emerito coglione,ma questo credo sia scontato per tutti.
L'impiegato,come diceva Rude,ha leso solo se stesso licenziandosi.
Licenziarsi è stato SICURAMENTE un grave errore da parte di questo impiegato.
Sta di fatto che quel cliente è un grandissimo stronzo
Ma scusate cosa centra il direttore dell'albergo???
Cioè il problema è stato tra un cliente (maleducato, ignorante, incivile, tutto quello che volete) e lui. Non vedo cosa avrebbe dovuto fare il direttore Mandare via quel cliente con la conseguente perdita di clienti?
Qui ha sicuramente sbagliato lui perchè non si doveva licenziare.
P.S. Ovviamente tralasciamo il titolo che ha aggiunto un "sporco", visto che nella frase virgolettata dell'articolo non c'è.....
c'è un evidente caso di razzismo che non deve essere assolutamente fatto passare.
no, sarebbe stato poco. avrebbe dovuto appoggiare il ragazzo e denunciare l'accaduto agli organi competenti.
un'offesea razzista è un'offesa razzista...non si può far finta di niente quando si differenziano due esseri umani.
quoto però l'ultima parte. aggiungere sporco nel titolo del topic è fuori luogo e assolutamente di cattivo gusto anche se fatto "incosciamente"
In fin dei conti gli ha dato del negro. E non del sporco negro.
RIcordiamo che è un cliente abituale. Perchè credere ad occhi chiusi al personale e non al cliente? Magari si erano "battibeccati" in un altro contesto e il direttore ha pensato questa "vendetta".
Secondo me si esalta tutto perchè la persona è di colore. Se l'avesse mandato a fanculo non sarebbe successo niente
Cmq boh...sicuramente ha fatto male a licenziarsi, ma a mio avviso il direttore non avrebbe dovuto far niente di particolare
Io non credo che il dipendente non sia stato appoggiato dalla direzione del personale. Piuttosto sospetto che quest'ultima non abbia preso posizione perchè il dipendente deve aver a sua volta reagito nei riguardi del cliente. Non possiamo sapere come è andata davvero e sulla base di un articolo e della testimanonianza della parte lesa non possiamo giudicare male un datore di lavoro. Il quale - ripeto- il fatto che non abbia licenziato, ma accettato delle dimissioni mi fa pensare ci sia dietro altro che non è trasparito (ad esempio, delle rispostacce del dipendente o delle antipatie personali in ballo). Ciò che avrebbe dovuto fare era incassare e denunciare immediatamente, perchè chiedere a un direttore "difendimi in ogni caso" è pretenzioso, soprattutto se ricopri la posizione di responsabile del personale. Hai idea di quanti operatori delle pulizie vengano denigrati ogni giorno dai dipendententi delle varie ditte o dai clienti stessi?
Eticamente sicuramente avrà avuto l'appoggio dei direttori, ma un conto e appoggiare e un altro conto è sbattere fuori da un albergo un cliente. Queste rivendicazioni vanno fatte in altra sede.
Appunto non possiamo sapere cosa sia realmente accaduto infatti stiamo commentando ciò che è scritto. Per quanto leggo ha sbagliato il direttore a non denunciare l'accaduto. Se mancano dettagli preziosi che hai citato è colpa dell'autore dell'articolo che fà cattiva informazione non nostra che ci limitiamo a commentare ciò che leggiamo.
Come affermo sempre i poteri paranormali non esistono perciò non possiamo sapere cosa sia realmente accaduto.
Hai idea di quanti operatori delle pulizie vengano denigrati ogni giorno dai dipendententi delle varie ditte o dai clienti stessi?
E tu hai idea di quante volte questi fatti vengono denunciati e i direttori se ne sbattono altamente?
C'est la vie... ognuno pensa ai propri interessi. A prescindere da cosa comporta
E tu hai idea di quante volte questi fatti vengono denunciati e i direttori se ne sbattono altamente?
C'est la vie... ognuno pensa ai propri interessi. A prescindere da cosa comporta
Certo che ne ho idea, perchè purtroppo studiando aspetti concernenti questo settore e analizzando varie casistiche sono a conoscenza dei limiti e delle azioni mossi da lavoratori, datori di lavoro e sindacati. Per questo so con assoluta certezza che alcuni aspetti sono rimasti trascurati nella trascrizione di questo fatto.