è stato fortunato...sai che bello se usciva dal bagno in quello stato, e casualmente,il rottweiler di casa fosse appena tornato dalla sua passeggiatina...
è stato fortunato...sai che bello se usciva dal bagno in quello stato, e casualmente,il rottweiler di casa fosse appena tornato dalla sua passeggiatina...
Ste eri te, dì la verità!
qui per un periodo c era (perdonate gli apostrofi ma FF mi fa le bizze) quello che col lupo chiamavamo "lo stupratore del bosco" non perchè stuprasse ma perchè più di una persona diceva ci fosse un uomo che si aggirava nel bosco attorno al campo sportivo e non appena vedeva qualcuno si tirasse fuori l uccello e iniziasse a toccarsi.. a noi sta cosa faceva più ridere che altro.. infatti girammo per un paio di giorni in cerca di sto tizio che poi non s è mai trovato.. abbiamo avuto la nostra piccola depravata LOST
rileggendo ho fatto un po a caz.zotti coi verbi ma la voglia di modificare è proporzionale alla voglia di andare a spaccare pietre in questo momento
poverino
Se fosse capitato a me, lo avrei rincorso col ferro da stiro... *****, perchè non sono più minorenne?
Poverino noi.. E poveretto lui che è ridotto così -.-'
Ecco, mi è venuto in mente un'episodio ..
Facevo la 3° media.
Era giorno di rientro pomeridiano, quindi a scuola c'erano solo due classi, e molto meno viavai del solito.
Potevamo andare in bagno due alla volta.
Appena rientrò uno, uscì un mio compagno, e quando rientro un'altrA uscii io.
Arrivata davanti la porta del bagno chi vedo spuntare col pisello in mano dalla toilette dei maschi?
Quell'idiota che era uscito prima di me, con una faccia inebetita.
Lo mandai a cagare e tornai in classe
E ogni volta che lo incontro mi scappa da ridere XD
Chissà cosa pensa lui
ASD