ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Il fattorino bussa e poi si spoglia davanti alle bimbe

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco, mi è venuto in mente un'episodio ..
    Facevo la 3° media.
    Era giorno di rientro pomeridiano, quindi a scuola c'erano solo due classi, e molto meno viavai del solito.
    Potevamo andare in bagno due alla volta.
    Appena rientrò uno, uscì un mio compagno, e quando rientro un'altrA uscii io.
    Arrivata davanti la porta del bagno chi vedo spuntare col pisello in mano dalla toilette dei maschi?

    Quell'idiota che era uscito prima di me, con una faccia inebetita.
    Lo mandai a cagare e tornai in classe

    E ogni volta che lo incontro mi scappa da ridere XD
    Chissà cosa pensa lui
    ASD
    ahaha




    cmq quel tizio è un povero sfigato, si...

  2. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco, mi è venuto in mente un'episodio ..
    Facevo la 3° media.
    Era giorno di rientro pomeridiano, quindi a scuola c'erano solo due classi, e molto meno viavai del solito.
    Potevamo andare in bagno due alla volta.
    Appena rientrò uno, uscì un mio compagno, e quando rientro un'altrA uscii io.
    Arrivata davanti la porta del bagno chi vedo spuntare col pisello in mano dalla toilette dei maschi?

    Quell'idiota che era uscito prima di me, con una faccia inebetita.
    Lo mandai a cagare e tornai in classe

    E ogni volta che lo incontro mi scappa da ridere XD
    Chissà cosa pensa lui
    ASD
    Nel giudizio complessivo dell'essere umano che è il tuo ex compagno di classe "col pisello in mano", quanto pesa percentualmente l'episodio che hai raccontato?

    Perché la questione fondamentalemente è qui secondo me.

    Non riusciamo a riconoscere il valore o se volete il valore residuo che è in quella persona che giudichiamo esclusivamente per qualcosa di sconveniente che la riguarda.

    E' chiaro che il fattorino adulto che fa quel che è descritto in oggetto abbia dei problemi, ma verosimilmente saranno anche dei problemi risolvibili e oltre quelli c'è un uomno con dei sentimenti, dei propositi, delle potenzialità che potrebbero essere utili alla collettività e la collettività a lui...

    Al tuo compagno di classe poi, considerando la giovane età e le più lievi circostanze, mi sembra perdonabile ciò che è occorso fra voi... se adesso, a distanza presumo di anni, l'unica cosa che ti suscita quel ragazzo è il riso, l'atteggiamento è di chiusura, a dispetto di tutti i discorsi di riabilitazioni di rei, peccatori, questo e quello, di accettazione di ogni forma di sessualità e diversità...

  3. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nel giudizio complessivo dell'essere umano che è il tuo ex compagno di classe "col pisello in mano", quanto pesa percentualmente l'episodio che hai raccontato?

    Perché la questione fondamentalemente è qui secondo me.

    Non riusciamo a riconoscere il valore o se volete il valore residuo che è in quella persona che giudichiamo esclusivamente per qualcosa di sconveniente che la riguarda.

    E' chiaro che il fattorino adulto che fa quel che è descritto in oggetto abbia dei problemi, ma verosimilmente saranno anche dei problemi risolvibili e oltre quelli c'è un uomno con dei sentimenti, dei propositi, delle potenzialità che potrebbero essere utili alla collettività e la collettività a lui...

    Al tuo compagno di classe poi, considerando la giovane età e le più lievi circostanze, mi sembra perdonabile ciò che è occorso fra voi... se adesso, a distanza presumo di anni, l'unica cosa che ti suscita quel ragazzo è il riso, l'atteggiamento è di chiusura, a dispetto di tutti i discorsi di riabilitazioni di rei, peccatori, questo e quello, di accettazione di ogni forma di sessualità e diversità...
    Bhe, mi scappa da ridere perchè , appunto, mi chiedo anche se lui si ricorda questo episodio...
    Il riso credo sia provocato più dal'imbarazzo che altro.

    Poi vabbè, conoscendo il ragazzo posso azzardare anche qualche aggettivo che potrebbe sembrarti fuori luogo.


    Quanto al peso dell'episodio non so se ti riferisci a questa discussione, ovvero all'attinenza del 'mio' episodio con quello del fattorino o se ti riferisci al peso che ha avuto su di me.


    Quanto agli episodi di questo genere li vedo come esibizionismo.
    E l'esibizionismo sessuale non è una 'perversione' normale, proprio perchè va a toccare la libertà di terzi.

    Cmq non giudico mai una persona solo per le sue attitudini sessuali.
    Ripeto, se l'ho fatto nel caso del mio ex compagno di classe è perchè lo conosco come persona.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Davanti al professore
    Da Nouvelle Vague nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 13:20
  2. Tra bimbe
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 22:06
  3. Davanti ad una scelta
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:21
  4. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 16:36
  5. Davanti alla TV...
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 15:48