finchè non sono bracconieri non vedo il problema.. io pure ridevo quando prendevo una carpa bella grossa che mi faceva faticare..
Io ci vedo ottimi salsicciotti di cinghiale ed una bella grigliata La renna non so se si mangia..ci sono altre persone che si fanno fotografare sorridenti o soddisfatte affianco ai cadaveri degli animali..
Dipende da dove sei..anche se è più facile trovare gatti mortiil punto è che secondo me non lo era... la vedo una cosa un pò difficile trovare per strada un cane morto...
Certo che puoi cucinarti il cane, però poi la gente di mezzo mondo verrebbe a romperti le palle su quanto sei immorale, incivile etc etc. E magari ti buttano pure fuori dalla scuola, guarda cosa è successo per aver dissezionato un cane.. Con un coniglio non hai tutti questi problemi, al limite solo con i paesi del nord(dove il coniglio è un animale domestico, mi pare).Perchè un cane al sugo non lo puoi fare? il cane ha maggior diritto di vivere del coniglio?
si beh.. questo è vero.. c è tutto un discorso dietro.. ogni anno i maiali subiscono delle barbarie tremende.. gli agnelli altrettanto.. ma non sono animali domestici quindi nessuno dice nulla..