Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
la foto che ho visto su facebook faceva molto schifo.
per il resto, sì certo, errore madornale vivisezionare un cane, ma ho letto cose allucinanti (su face) del tipo "pena di morte". e lì sfioriamo il ridicolo nell'altro senso xD
Ma non era già morto?
Cmq...
ci sono altre persone che si fanno fotografare sorridenti o soddisfatte affianco ai cadaveri degli animali..
http://www.pietrapaola.it/site/wp-co...caccia%207.jpg
http://www.pavonerisorse.it/scuole_c...accia_alce.jpg
http://www.biggame.it/story/year-200...-Corso-01a.jpg
-
finchè non sono bracconieri non vedo il problema.. io pure ridevo quando prendevo una carpa bella grossa che mi faceva faticare..
-
Quote:
Wittmann
Boh se era già morto hanno svuto solo del pessimo gusto...
Anche se un po' sadiche devono comunque esserlo, ci vuole della fantasia per scuoiare vivo un topo..:?
non ho visto le foto delle 2 ragazze ma mi fanno già sesso
-
Quote:
Lerajies
Esibizioniste e basta. Però avrebbero potuto sezionare un coniglio, almeno poi avrebbero potuto farlo al sugo:roll:
Perchè un cane al sugo non lo puoi fare? il cane ha maggior diritto di vivere del coniglio?
Quote:
drkheart
Se era già morto non vedo il problema.
Sono contrario alla vivisezione, ma la dissezione è un altro conto.
Quote:
Wolverine
Se davvero era già morto, E SE NON L'HANNO UCCISO LORO, allora alla fin fine ci poteva stare....per quanto io al posto loro non avrei fatto foto sorridenti, con candele e roba del genere, questa è una cosa tremenda per cui meriterebbero di essere abbondantemente prese a schiaffi....
d'accordo
-
Quote:
ci sono altre persone che si fanno fotografare sorridenti o soddisfatte affianco ai cadaveri degli animali..
Io ci vedo ottimi salsicciotti di cinghiale ed una bella grigliata :P La renna non so se si mangia..
Quote:
il punto è che secondo me non lo era... la vedo una cosa un pò difficile trovare per strada un cane morto...
Dipende da dove sei..anche se è più facile trovare gatti morti
Quote:
Perchè un cane al sugo non lo puoi fare? il cane ha maggior diritto di vivere del coniglio?
Certo che puoi cucinarti il cane, però poi la gente di mezzo mondo verrebbe a romperti le palle su quanto sei immorale, incivile etc etc. E magari ti buttano pure fuori dalla scuola, guarda cosa è successo per aver dissezionato un cane.. Con un coniglio non hai tutti questi problemi, al limite solo con i paesi del nord(dove il coniglio è un animale domestico, mi pare).
-
si beh.. questo è vero.. c è tutto un discorso dietro.. ogni anno i maiali subiscono delle barbarie tremende.. gli agnelli altrettanto.. ma non sono animali domestici quindi nessuno dice nulla..
-
Quote:
Lerajies
Io ci vedo ottimi salsicciotti di cinghiale ed una bella grigliata :P La renna non so se si mangia..
Dipende da dove sei..anche se è più facile trovare gatti morti
Certo che puoi cucinarti il cane, però poi la gente di mezzo mondo verrebbe a romperti le palle su quanto sei immorale, incivile etc etc. E magari ti buttano pure fuori dalla scuola, guarda cosa è successo per aver dissezionato un cane.. Con un coniglio non hai tutti questi problemi, al limite solo con i paesi del nord(dove il coniglio è un animale domestico, mi pare).
Si chiaro, lo dicevo solo perchè circa 3 miliardi di persone in questo mondo lo mangiano il cane
-
Quote:
Lerajies
Oh sì.
Leggevo poco fa che la lingue ed il fegato, mi pare, sono le parti prelibate e se le cucca il cacciatore che ha sparato. Il resto della carne viene diviso in parti uguali anche per gli altri cacciatori.
E pure la renna si mangia.
-
Quote:
RudeMood
Ma non era già morto?
sì, dicevo in generale.
ma ieri ho aperto un gruppo su facebook e ho letto cose allucinanti -__-"
-