eh, non ne ho mai dubitato.. è questo il problema
Anche questa volta le forze del disordine hanno il culo parato.
Stiamo entrando nel ridicolo
Poi posto immagini western e mi dicono che devo smetterla di dir cazzate
Ho letto interamente la deposizione, in sede di processo, della testimone oculare.
Ho visto una parte di "Chi l'ha visto?" di febbraio.
Sicuramente quel ragazzo stava fattissimo.
Sicuramente è entrato di 'calcio volante' contro i 4 poliziotti (senza colpirli).
Sicuramente il ragazzo ha avuto la colpa di esagerare.
Ma dico io, una volta bloccato a terra... mettere le manette e portarlo via, non si può?
E' necessario ammazzare di botte un ragazzo?
La pena è vergognosa.
Erano in 4 armati contro 1 strafatto.
Se si ritengono delle persone colpevoli di omicidio non si possono dare loro 3 anni di carcere.
Una cosa ancor piu vergognosa è che i genitori del ragazo sono stati avvertiti a mattina inoltrata, ed è stato detto loro che il figlio era morto a causa di un malore dovuto agli stupefacenti.Non a causa delle botte ricevute dai poliziotti.
E quando uno mette le mani avanti per non rimanere indietro, è colpevole.
Non so se a voi è mai capitato di assistere ad una scena come quella che probabilmente è accaduta quella notte.
Se una persona sta su di giri bisogna cercare di calmarla ed eventualmente immobilizzarla, chiamare un'ambulanza. Non ammazzarla !
Certe volte non si possono proprio chiamare , certe persone, Forze dell'Ordine.
la prossima volta perché non sparano direttamente in testa stile esecuzione? ormai è quello il futuro
penso che stavolta i polizziotti hanno esagerato senza ombra di dubbio.
corticalo di mazzate stile fascio sulle gambe , se é "pericoloso".ma dritte in testa mi fa pensare ed una sorta di menefreghismo da parte dei soggetti.
rimango cmque dell'idea di respingere certe discussioni anti sbirri.
non si puo' per qualche esaltato, coprire d'infamia una intera categoria.
poi volevofare un'appunto. un mio pensiero.
ma perche' queste cose a me non capitano? forse perché non mi drogo come un rifiuto umano? forse perche la notte non vado in giro barcollando e farneticando?
a guardarci bene quasi tutte queste vittime della polizia sono persone con problemi di legalita' , alcune pregiudicate ed altre tossicodipendenti.
non voglio parare il culo a nessuno, ribadisco che gli agenti hanno sbagliato senza ombra di dubbio.
avere certi "hobbies" non da a nessuno il diritto diaccopparti, ok. ma rimane ilmio dubbio: perche' a me ed a gente come me certe cose non capitano mai?