solo perché son posato non ti mando a fare in culo caro il mio Wolverine
se capisci Roma per Toma la colpa non è mia...
scusa se non sopporto certe uscite tue
ti brucia la paglia nel didietro, eh?
solo perché son posato non ti mando a fare in culo caro il mio Wolverine
se capisci Roma per Toma la colpa non è mia...
scusa se non sopporto certe uscite tue
ti brucia la paglia nel didietro, eh?
Considerando che non volete i Taser, che garantirebbero un'incapacitamento non letale dei soggetti, non rimangono altro che le manganellate, in caso di soggetti "refrattari" e che pongono un pericolo reale.
E SOTTOLINEO che NON SO se questo sia il caso di Aldrovandi, il mio è un discorso GENERALE.
Anzi, se vogliamo dirla tutta questa volta penso che la polizia abbia torto, TENDENZIALMENTE penso che la famiglia Aldrovandi abbia ragione, anche se ribadisco il mio concetto precedente, e cioè che la verità non si potrà mai sapere....
Wolverine,da come parli sembra che si tratti di una contestazione per una multa con l'autovelox...qui non è questione di ammettere che forse la polizia potrebbe avere torto..qui si tratta di condannare con tutto lo sdegno possibilie 4 5 uomini armati,che tra l'altro dovrebbero tutelarci, che hanno massacrato un ragazzo.
QUALUNQUE COSA LUI ABBIA FATTO,NON SONO GIUSTIFICABILI.SONO DELLE MERDE.
Mah... quella storia non mi ha mai convinto del tutto...
Al contrario, tutta la storia l'ho conosciuta ed "approfondita" in tv, senza la quale non avrei saputo dell'esistenza del blog.
Comunque è una cosa ridicola, danno tre anni di reclusione a chi spara ai ladri per difendere il proprio negozio ed altrettanti a dei "tutori dell'ordine" (un'aggravante, a mio modo di vedere) che ammazzano di botte un ragazzino disarmato.
Proprio vero che certa gente dovrebbe andare a lavorare...