ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Federico Aldrovandi

  1. #31
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma davvero? Che tg ne hanno parlato? (Non sono ironico)

    Della condanna ne ho sentito parlare al TG5, del pestaggio al TG3 (penso, però, che le notizie siano apparse anche in altri TG)...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Della condanna ne ho sentito parlare al TG5, del pestaggio al TG3 (penso, però, che le notizie siano apparse anche in altri TG)...
    Ah bon..
    Chiedo scusa allora, forse mi è sfuggito.

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Ah bon..
    Chiedo scusa allora, forse mi è sfuggito.

    No, beh, sono il primo ad affermare che i TG parlino di quello che fa comodo al padrone, ma era giusto per precisare...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se il suddetto soggetto fermato, chiunque egli sia, è davvero violento-psicotico-cosecosì.....
    Se è disarmato e solo contro una pluralità di agenti, per quanto violento possa essere, qual è il motivo per ucciderlo?

    Non poteva essere sufficiente dargli qualche mazzata sulle gambe finché non si calmava?

    Non capisco di che "incertezze" stai parlando...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me non basta sentire "Agenti di polizia uccidono tizio X" per condannare a priori la polizia, mi spiace ma non sono come voi.

    Devo sapere chi è il tizio X, cosa ha fatto in quel momento e se nel caso aveva fatto qualcosa prima.

    Alla prima ed alla terza domanda, riguardo Aldrovandi, le risposte ci sono e sono sufficientemente affidabili.....l'incertezza è sulla seconda domanda, ed è quello che intendevo.

    Poi, ribadisco, TENDENZIALMENTE in questo caso do ragione alla "parte lesa", ma non posso dirlo con certezza.

    Tutto il resto è la solita retorica "anti-sbirri", roba da cui mi chiamo fuori molto volentieri.

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non mi stupisco più ormai.. nè di loro nè di chi li giustifica.. basta un tesserino ad avere licenza di uccidere..

    altro che occhio per occhio dente per dente..

    "e se nel caso aveva fatto qualcosa prima"? ma ti ha dato di volta il cervello? ma cosa cacchio fai la caccia ll'uomo?? uno disarmato e strafatto, da solo, poteva essere pure il più efferato dei criminali ma tu chi CAZ.ZO sei per ucciderlo a manganellate?? ma qui siamo impazziti o cosa?

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mi fa piacere leggere e notare che non son il solo a pensarla così
    ho più paura di chi giustifica il gesto di uccidere a manganellate che del resto

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    In tv ne ho sentito parlare poco niente ...

    Da quanto è emerso mi sembra proprio che i quattro polizziotti abbiano esagerato (non penso che per renderlo inoffensivo- per quanto potesse essere pericoloso in quello stato- fosse necessario spaccargli la testa ) ed è giusto che paghino.

    Credo di capire che il discorso di wolverine è: se il soggetto è palesemente allucinato e strafatto e concretamente pericoloso (che so se ha un'arma o simili)-cioè c'è il rischio che faccia del male a gente che non c'entra nulla e magari è li per caso- sono giuste misure drastiche.
    Ho interpretato male?
    Appunto però mi sembra che non sia proprio questo il caso.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    In tv ne ho sentito parlare poco niente ...

    Da quanto è emerso mi sembra proprio che i quattro polizziotti abbiano esagerato (non penso che per renderlo inoffensivo- per quanto potesse essere pericoloso in quello stato- fosse necessario spaccargli la testa ) ed è giusto che paghino.

    Credo di capire che il discorso di wolverine è: se il soggetto è palesemente allucinato e strafatto e concretamente paricoloso (che so se ha un'arma o simili)-cioè c'è il rischio che faccia del male a gente che non c'entra nulla e magari è li per caso- sono giuste misure drastiche.
    Ho interpretato male?
    Appunto però mi sembra che non sia proprio questo il caso.
    Costei ha capito entrambe le parti del mio discorso, cioè sia quella in generale sia la parte relativa allo specifico di Aldrovandi


    Vedete? Non è così difficile


    Se qualcuno si trovasse davanti ad esempio un boss mafioso scampato chissà come al carcere o ai domiciliari, personalmente se lo uccidesse, in qualunque modo, io gli DAREI UNA MEDAGLIA, altro che punirlo....

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Si chiamano "cacciatori di taglie", poi passarono circa 150 anni

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. federico di amici
    Da monella vagabonda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 15:47
  2. Conoscete la storia di Federico Aldrovandi?
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 0:43
  3. ban di Federico
    Da adfk nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:26