che merde
che merde
ubriaco......con una pozza di sangue vicino???.....un condominio di inteligentoni....
Due volte qui a Milano mi sono trovata nella situazione di chiamare l'ambulanza per due persone, una dentro la macchina svenuta (poi scoperto si trattava di infarto) e l'altra stesa per terra in una strada del centro. Non so se avrebbero potuto salvarsi ugualmente, ma l'indifferenza delle persone è spaventosa perchè non ci credo non se ne fossero accorte e la scusa del "sarà ubriaco, si sveglierà" è penosa e non giustifica perchè anche un ubriaco potrebbe aver bisogno di aiuto. Cosa può mai costare chiamare un numero di pronto soccorso? A maggior ragione in questo caso visto che vivevano nello stesso condominio, che amarezza.
Considero Sanremo la città più squallida d'Italia, fatta eccezione per due angoli di cui ho un bel ricordo. Ci sono solo negozi di cazzate di lusso, seconde case di pensionati leghisti che vengono a svernare, il Casinò, il casino in senso proprio, il mercato dello spaccio più fiorente della regione, un campionario di delinquenza che va dalla grande mafia ai teppistelli di strada.
E' il tipo di città dall'animo gretto e meschino che fa incarognire chi ci vive, quindi non so se questo schifo sia in relazione con quanto successo, ma non fatico a crederlo.
Che gentaccia.
e poi hanno il coraggio di appoggiare la testa sul cuscino e dormire sogni tranquilli?