volevo raccontare due episodi che riguardano il mondo degli spiriti,presenze,fantasmi come piu vi piace fate un po voi!!il primo risale all età di 8anni ero tranquillissimo nel mio letto che pensavo a mille giochi alla bici nuova, quando ad un certo punto non spunta mica una sagoma alta 1,80+o-(mio padre è 1,65 mia madre 1,55) e ben visibile attaccata allo stipite della porta della cameretta !!!raga!!! panico al momento mi sono nascosto sotto le coperte poi ho preso coraggio e tirando fuori la testolina mi sono messo a gridare !!MAMMA!!per un 5 o 6 volte...poi visto che mia madre non rispondeva ho deciso con una rincorsa di volare in camera dei miei e cosi ho fatto!!la mattina seguente ne mia madre ne mio padre sapevano niente!!per 10anni non è piu successo niente fino a due anni fa...ero a casa della mia ex i genitori erano in Liguria era mattina presto eravamo in camera dei genitori dopo una notte di follie dormivamo come sassi ad un certo punto non mi sento mica due mani sul petto che spingevano con l intento di farmi male tanto è vero che mi sono svegliato e gridando "BASTA" e girandomi di scatto sono riuscito a contrastare questa presenza...e il belo che la mia ex dormiva tranquilla come se niente fosse!!ora sono passati due anni e per adesso tutto tranquillo almeno fino al prossimo incontro...!!!