mi fanno schifo
io sono milanese, ma ke schifo!
Io sono Milanese, e personalmente abolisco tale iniziativa
Pretendo una carrozza solo per svedesi adesso!!!
Roba da matti però questa "intuizione"
dorgh xD vabbè... meglio non specificare perchè mi vien da ridere /OT
Dichiarazione Fini sui metro
ma io amo finiiiii
"Se si legge la Costituzione certe proposte non si fanno perché sono lesive della Costituzione stessa e delle persone, qualsiasi sia il colore della pelle, la razza e la lingua". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini, a chi gli chiedeva un commento alla proposta avanzata dal leghista Matteo Salvini di destinare dei vagoni della metropolitana milanese alle donne e ai milanesi precisando che "il presidente della Camera ha il dovere di essere imparziale nel dibattito politico tra maggioranza e opposizione". Poi il presidente dei deputati torna sul ddl sicurezza spiegando che "sono state tolte due norme perché incostituzionali. Le norme sono state cancellateanche perché il presidente della Camera aveva espresso dei rilievi di incostituzionalità".
Salvini insiste: "Fini ci ha rotto..." Ma Salvini torna all’attacco di Fini, riportando i malumori dei milanesi: "Il presidente della Camera ci ha rotto le balle. Io votavo per Fini ma c’ha proprio rotto le balle con ’ste difese di clandestini, islamici e zingari" è l’eco - riferisce Salvini - che giunge dal banco di frutta e verdure regolarmente vendute "con tanto di scontrini fiscali, mica come quegli str.... (due abusivi che vendono limoni, carciofi, rapanelli e insalata) che non pagano una lira di tasse e mi portano via il lavoro. I rompicoglioni sono a livello generalizzato - dice Salvini -, ma è evidente a chiunque prenda i mezzi che coloro che rendono meno sicuri e meno gradevoli i viaggi sono gli immigrati e i clandestini. Non vorremmo che fra qualche anno ci dovranno essere posti riservati alla gente per bene come i milanesi e gli italiani visto che altri non sono altrettanto educati, simpatici e carini. Innanzitutto scriveremo al presidente di Atm chiedendogli di valutare la possibilità di riservare alle donne di tutte le razze e fedi calcistiche dei vagoni riservati viste le centinaia di aggressioni e molestie che devono subire tutti i giorni" anticipa ancora Salvini.
Berlusconi: "Era solo una provocazione" "Lo stesso Salvini ha detto che si trattava di una battuta e di una provocazione. Quindi non sprechiamo del tempo su una cosa che non ha nessun fondamento". Così Silvio Berlusconi commenta la proposta lanciata da Salvini di posti riservati solo ai milanesi nel metro del capoluogo lombardo. Il premier è intervenuto in una conferenza stampa a Palazzo Chigi per tracciare il bilancio del primo anno di attività del suo quarto governo.