ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Carrozze metrò solo per milanesi

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi fanno schifo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io sono milanese, ma ke schifo!

  4. #23
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono Milanese, e personalmente abolisco tale iniziativa

  5. #24
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pretendo una carrozza solo per svedesi adesso!!!

    Roba da matti però questa "intuizione"

  6. #25
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io sono milanese, ma ke schifo!
    dorgh xD vabbè... meglio non specificare perchè mi vien da ridere /OT

    Dichiarazione Fini sui metro
    ma io amo finiiiii

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Quand'è che faranno "policiti solo persone intelligenti"?

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    "Se si legge la Costituzione certe proposte non si fanno perché sono lesive della Costituzione stessa e delle persone, qualsiasi sia il colore della pelle, la razza e la lingua". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini, a chi gli chiedeva un commento alla proposta avanzata dal leghista Matteo Salvini di destinare dei vagoni della metropolitana milanese alle donne e ai milanesi precisando che "il presidente della Camera ha il dovere di essere imparziale nel dibattito politico tra maggioranza e opposizione". Poi il presidente dei deputati torna sul ddl sicurezza spiegando che "sono state tolte due norme perché incostituzionali. Le norme sono state cancellateanche perché il presidente della Camera aveva espresso dei rilievi di incostituzionalità".

    Salvini insiste: "Fini ci ha rotto..." Ma Salvini torna all’attacco di Fini, riportando i malumori dei milanesi: "Il presidente della Camera ci ha rotto le balle. Io votavo per Fini ma c’ha proprio rotto le balle con ’ste difese di clandestini, islamici e zingari" è l’eco - riferisce Salvini - che giunge dal banco di frutta e verdure regolarmente vendute "con tanto di scontrini fiscali, mica come quegli str.... (due abusivi che vendono limoni, carciofi, rapanelli e insalata) che non pagano una lira di tasse e mi portano via il lavoro. I rompicoglioni sono a livello generalizzato - dice Salvini -, ma è evidente a chiunque prenda i mezzi che coloro che rendono meno sicuri e meno gradevoli i viaggi sono gli immigrati e i clandestini. Non vorremmo che fra qualche anno ci dovranno essere posti riservati alla gente per bene come i milanesi e gli italiani visto che altri non sono altrettanto educati, simpatici e carini. Innanzitutto scriveremo al presidente di Atm chiedendogli di valutare la possibilità di riservare alle donne di tutte le razze e fedi calcistiche dei vagoni riservati viste le centinaia di aggressioni e molestie che devono subire tutti i giorni" anticipa ancora Salvini.

    Berlusconi: "Era solo una provocazione" "Lo stesso Salvini ha detto che si trattava di una battuta e di una provocazione. Quindi non sprechiamo del tempo su una cosa che non ha nessun fondamento". Così Silvio Berlusconi commenta la proposta lanciata da Salvini di posti riservati solo ai milanesi nel metro del capoluogo lombardo. Il premier è intervenuto in una conferenza stampa a Palazzo Chigi per tracciare il bilancio del primo anno di attività del suo quarto governo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le milanesi le piu infedeli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 13:34
  2. Afterhours - I milanesi ammazzano il sabato
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 19:28
  3. i milanesi
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:29
  4. Universitari Milanesi (info)
    Da Vortex nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 9:48
  5. chiedo aiuto ai milanesi
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 12:42