....E dopo questa,mi pento di non aver fatto un applauso al cane che oggi faceva la pipì sulla scritta "Italia" che c'era sul muro.
....E dopo questa,mi pento di non aver fatto un applauso al cane che oggi faceva la pipì sulla scritta "Italia" che c'era sul muro.
dovrò tenermi lontano da Milano allora.. xD
ma perchè qualcuno prende sul serio questa cosa?
spero che sia uno scherzo
penso che sia solo una provocazione(almeno lo spero), però anche i leghisti potrebbero far a meno di uscirsene con queste panzane, le quali, credo che abbiano l'unico obbiettivo di solleticare la pancia di alcuni cittadini; parlando con parenti, amici, conoscenti, colleghi di lavoro, ecc. mi accorgo che c'è una certa insofferenza verso gli extracomunitari, e non capisco perchè, in questa zona non è mai successo nulla di particolare, a parte qualche furtarello, ma senza violenza.
Se lo scopo è preservare i purosangue milanesi da qualsiasi forma di violenza non capisco perchè scomodare interi vagoni quando basterebbero i due posti accanto al conducente della vettura!
Proposte di questo tipo, atte a sparare 100 per ottenere 10, al contrario di quanto si possa pensare vengono percepite in altra maniera e da differenti soggetti. Ad esempio da quei datori di lavoro che sottomettono a orari di lavoro non standard i lavoratori immigrati per fare in modo che non venga turbata la sensibilità del businessman in giacca cravatta che alle nove sta ancora al bar in San Babila a fare colazione.
Facciamogli l'inganno della cadregaXD
Comunque è chiaramente una stronzata.. Anche se io ho avuto a volte dei problemi con degli stranieri sull'autobus.. non perché fossero stranieri di per sé, ma perché puzzavano come delle merde. E guardate che non c'è da scherzare, stare un quarto d'ora lì così non è mica bello.. *_*
RAZZISMO?nooo sn le solite fobie inutili dei comunisti.Qst messaggio dovrebbe leggerlo chi diceva che il governo non fomenta la popolazione al razzismo ma fatemi il favore va va.Se mi capita di andare a milano devo prendere questa carrozza vediamo chi mi fa scendere