Devo andare con mia sorella e il suo ragazzo a Milano, precisamente al Palalido. Volevo sapere se mi conviene di più andare in treno o in macchina.
Volevo sapere anche se il palalido è in periferia o in una zona più centrale.
Grazie
Devo andare con mia sorella e il suo ragazzo a Milano, precisamente al Palalido. Volevo sapere se mi conviene di più andare in treno o in macchina.
Volevo sapere anche se il palalido è in periferia o in una zona più centrale.
Grazie
non sarà mica michael jordan il tuo ragazzo vero?
comunque è un piazza stuparich, tu vai col treno fino a milano centrale, poi prendi metropolitana, precisamente la linea gialla e arrivi in duomo, poi cambi e prendi la linea rossa e vai fino alla fermata "lotto".
esci, sei in piazzale lotto, vai a piedi lungo "viale enrico elia"... saranno 5 minuti a piedi e ci arrivi
purtroppo noOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
comunque vado là anche per il mio ragazzo. Lui è partito qualche giorno fa per Los Angeles e non potrà vedere Jordan (anche se lo vide nel 92) ma già che ci sono, vorrei regalargli un autografo su una maglia che lui tiene come una reliquiae farci insieme alemno una foto visto che è un figo
Per cui mi sono presa qualche giorno di ferie e accompagnerò my sister e il suo boy (anche per tenerli d'occhio)
grazie mille!!!
Spiegazione dettagliatissima john![]()