Devo andare con mia sorella e il suo ragazzo a Milano, precisamente al Palalido. Volevo sapere se mi conviene di più andare in treno o in macchina.
Volevo sapere anche se il palalido è in periferia o in una zona più centrale.
Grazie
Devo andare con mia sorella e il suo ragazzo a Milano, precisamente al Palalido. Volevo sapere se mi conviene di più andare in treno o in macchina.
Volevo sapere anche se il palalido è in periferia o in una zona più centrale.
Grazie
non sarà mica michael jordan il tuo ragazzo vero?
comunque è un piazza stuparich, tu vai col treno fino a milano centrale, poi prendi metropolitana, precisamente la linea gialla e arrivi in duomo, poi cambi e prendi la linea rossa e vai fino alla fermata "lotto".
esci, sei in piazzale lotto, vai a piedi lungo "viale enrico elia"... saranno 5 minuti a piedi e ci arrivi
purtroppo noOriginariamente inviata da John Galliano
comunque vado là anche per il mio ragazzo. Lui è partito qualche giorno fa per Los Angeles e non potrà vedere Jordan (anche se lo vide nel 92) ma già che ci sono, vorrei regalargli un autografo su una maglia che lui tiene come una reliquia e farci insieme alemno una foto visto che è un figo
Per cui mi sono presa qualche giorno di ferie e accompagnerò my sister e il suo boy (anche per tenerli d'occhio)
grazie mille!!!
Spiegazione dettagliatissima john