Ciao a tutti.
Volevo chiedervi ma quando vi toccate il glande (anche sl x lavarsi nn pensate male!!)Non vi fa 1 po male?A me da un po di fastidio (non è come toccare un altro punto qualsiasi del mio corpo, via!).E normale?
Rix ciao ciao
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi ma quando vi toccate il glande (anche sl x lavarsi nn pensate male!!)Non vi fa 1 po male?A me da un po di fastidio (non è come toccare un altro punto qualsiasi del mio corpo, via!).E normale?
Rix ciao ciao
Si è normale, pero' il tuo caso potrebbe trattarsi di ipersensibilità (forse anche a causa di una fimosi, lo riesci a scappellare?)Originariamente inviata da rikylamb
Forse piu che dolore e un forte fastidio che sembra quasi dolore,questo e dovuto al fatto che e molto piu senzibile rispetto ad altre parti!!Originariamente inviata da rikylamb
Si si riesco tranquillamente ma forse è + ke normale.a te quanto fa male da 1 a 10?Originariamente inviata da angeloalogeno
Si forse fastidio è la parola + adatta.Tu provi lo stesso?Originariamente inviata da schins
Io no, cmq è ipersensibilità del glande, vai a fare una visita dal medico, se non sbaglio ci sono delle pomate (è giusto pomate ?) che aiutano a farti perdere quel fastidio che provi quando tocchi lassu'Originariamente inviata da rikylamb
Devi vedere se e una cosa che e sempre o momentanea,a volte divente troppo senzibile o come dice angeloalogeno puo trattarsi di ipersenzibilità!Originariamente inviata da rikylamb
Il problema è che il medico è mio PADRE!!Originariamente inviata da angeloalogeno
Questo è un problemaOriginariamente inviata da rikylamb
Cmq prova a parlargliene
caspiterina anke a me da un fortissimo fastidio e credevo fosse normale invece è ipersensibilità