Ah sì? E' colpa dei politici anche nel caso dei giudici che si "dimenticano" di depositare le motivazioni di sentenze provocando il rilascio di mafiosi?
E' colpa dei politici anche quando i magistrati, che appunto INTERPRETANO le leggi, lo fanno sempre e comunque a favore dei criminali, attaccandosi pure agli sputi pur di concedere loro permessi, cauzioni e stronzate del genere?
E' colpa dei politici se uno stupratore non è andato in carcere solo perchè la stuprata aveva i jeans?
E' colpa dei politici se cinque terroristi islamici sono stati rilasciati? (caso Clementina Forleo, la prima volta che si seppe dell'esistenza di sta donna).
E' colpa dei politici se la magistratura non accetta neanche che si aumenti la meritocrazia presso di loro e che si inseriscano i test psico-attitudinali per capire se veramente uno è adatto o no a fare il magistrato?
E' colpa dei politici se la magistratura non accetta di PAGARE QUANDO SBAGLIA e si oppone con tutti i mezzi possibili a questo?
Eh no, *****, ste cose non sono colpa dei politici.
Proprio perchè hanno il potere di far applicare le leggi e di interpretarle, non è colpa dei politici, perchè non sono i politici ad interpretarle.
Lakeofire ha perfettamente ragione, e prima gli organi detentori del potere lo capiranno, meglio sarà.
Altrimenti si ritorna al caro vecchio taglione.....perchè in qualche modo un freno dev'essere posto. Lo Stato non provvede? Perfetto, ci sono altri modi molto più rapidi ed efficaci.....
ma che discorso è?
a parte che non puoi sapere come va a finire che facciamo, nel dubbio spariamo a tutti quelli che potrebbero essere malamente giudicati da un magistrato?
eddai su.. non è giustificata proprio per un cavolo quella reazione.. o meglio bloccarlo sono d'accordo.. pestarlo no.. e spero che gli autori vengano puniti per gli atti compiuti
Certe risposte mi fanno semplicemente venir da ridere
Povero uomo, non solo malato ma pure picchiato da esaltati incivili
Bastava che qualcuno gli chiedesse qualcosa per accorgersi che stava male....mah!