e non essendo dei robot facciamo sbagli..
l'uomo era cosciente? scappava? ha sbagliato
la gente l'ha picchiato a sangue? ha sbagliato
Io la "folla inferocita" la capisco...In quella situazione è normale che la gente sia incazzata,figuriamoci se vedono il colpevole andarsene tranquillamente come se non fosse successo niente! Certo sono stati stupidi perchè se vanno in causa perdono più soldi di quanti prendono dall'assicurazione...
Anche l'ometto malaticcio però non è uno furbo...Se stava male che motivo aveva di tornare a casa? Tanto una volta arrivato al massimo avrebbero chiamato un ambulanza....A sto punto la chiamava lui da li risparmiando tempo e risolvendo anche la situazione con la "folla inferocita".
questo è un caso, che può esser vero come no, ma verso settembre qui da me una signora era in macchina con la sua amica mentre usciva dal parcheggio ed ha avuto una crisi epilettica dopo anni e anni che non ne aveva avute, ha premuto il piede contro l'acceleratore durante la crisi e ha preso in pieno una vecchietta.
è stata quasi linciata ma l'hanno salvata un vigile e la sua amica in extremis chiudendola in macchina e proteggendola dalla gente.