ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Roma : Si sente male al volante, linciato in strada

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Roma : Si sente male al volante, linciato in strada

    Scambiato per pirata delle strada, linciato, ridotto in fin di vita. E ora, dopo qualche giorno in terapia intensiva, Gianfranco Gargiulo è fuori pericolo ma resta ricoverato al reparto di neurologia subintensiva del Gemelli.

    Una storia degli equivoci, secondo i parenti della vittima, con un finale tragico. Giovedì scorso, il 9 aprile, Gianfranco Gargiulo, stava tornando a casa dopo il lavoro a bordo della sua macchina. In via dell´Acqua Fredda, all´incrocio con via Boccea, si sente male. Una crisi ipoglicemica gli fa perdere il controllo dell´auto. E lo fa urtare contro un altro veicolo, la macchina si cappotta e va a sbattere contro altre vetture. Scatta una reazione a catena e l´incidente coinvolge in tutto 11 mezzi.

    La velocità era ridotta, i feriti sono tutti lievi, compreso Gargiulo. Che, però, poco lucido per il malore o forse impaurito per la reazione degli altri automobilisti, decide di incamminarsi verso casa. «Mi sentivo morire - ha detto al fratello - volevo tornare a casa dalle mie bambine». Ma nemmeno il tempo di allontanarsi e viene aggredito da alcune delle persone coinvolte nell´incidente. Pugni, calci, insulti. A cui si uniscono anche quelli di alcuni passanti. Lo accusano di essere un pirata, di aver tentato di scappare. E viene lasciato in terra con un trauma cerebrale per cui ha subito un intervento di quasi quattro ore. Lo ritrova la polizia e quando arriva al Gemelli è in fin di vita.

    Ma l´agonia non è finita. Continua il giorno dopo quando giornali e televisioni parlano di un pirata della strada che ha causato un incidente in zona Boccea. A quel punto i parenti di Gargiulo decidono di raccontare la loro versione. «Mio fratello è un ingegnere, un padre di famiglia con due bambine piccole, una bravissima persona - dice Corrado - non ha mai preso una multa. Non è un pirata della strada, non sarebbe mai scappato. E se è successo tutto ciò è solo perché si è sentito male». E le analisi del sangue a cui è stato sottoposto rivelano una anomalia glicemica, ma nessuna traccia né di alcol, né di droga. In compenso, per le botte, oltre a un trauma cranico, ha lividi sul viso, sulle braccia, sulla schiena.



    «I giustizieri della strada - spiega la cognata - dovrebbero andare al Gemelli e guardare negli occhi lividi e gonfi il pirata giustiziato e spiegarci come e quando hanno deciso di credere che la giustizia che condanna la violenza si deve servire della violenza per trionfare e spiegare com´è possibile che un uomo venga pestato a morte solo perché a 1 km da casa ha avuto un malore».

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La magia della tivu!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    La velocità era ridotta, i feriti sono tutti lievi, compreso Gargiulo. Che, però, poco lucido per il malore o forse impaurito per la reazione degli altri automobilisti, decide di incamminarsi verso casa. «Mi sentivo morire - ha detto al fratello - volevo tornare a casa dalle mie bambine». Ma nemmeno il tempo di allontanarsi e viene aggredito da alcune delle persone coinvolte nell´incidente. Pugni, calci, insulti. A cui si uniscono anche quelli di alcuni passanti. Lo accusano di essere un pirata, di aver tentato di scappare. E viene lasciato in terra con un trauma cerebrale per cui ha subito un intervento di quasi quattro ore. Lo ritrova la polizia e quando arriva al Gemelli è in fin di vita.
    Incamminarsi verso casa???
    Reazione strana, secondo me.

    Comunque dai, anche gli altri che erano presenti!?!?
    Porcoggiuda.
    C'era bisogno di pestarlo a sangue?!?

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Incamminarsi verso casa???
    Reazione strana, secondo me.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questa è la versione dei parenti dell'uomo picchiato.....non mi sembra una fonte affidabilissima.

    Attendo fonti più affidabili, cioè una qualunque diversa dai parenti di quello

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate, il referto medico è "la versione dei parenti"?

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    siiiiiiiiiii !! evviva la giustizia fai da te!!

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Scusate, il referto medico è "la versione dei parenti"?
    Che lui volesse rincasare e fosse poco lucido per sto ipotetico malore, sì, è la versione dei parenti.

    Ed io non mi fido, se tu vuoi fidarti sulla parola del primo che passa, fatti tuoi.

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    noooo non stare in penaaa, nel dubbio menaaaa

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che lui volesse rincasare e fosse poco lucido per sto ipotetico malore, sì, è la versione dei parenti.

    Ed io non mi fido, se tu vuoi fidarti sulla parola del primo che passa, fatti tuoi.
    Ma chissenefotte, sul referto c'è scritto chiaramente che ha avuto un malore. Può anche dire che stava andando a massacrare 300 persone, per me lì c'è scritto che ha avuto un malore.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sente dolore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 10:18
  2. Ci si sente!
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 8:17
  3. Roma..."niente male"!
    Da jacka nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:10
  4. Non se la sente...
    Da $uper$tar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:54