Forse pensavano che fosse rumeno!
Maledetta tivi!
già che schifo! senza la tv sarebbe sceso dall'auto e i gli abitanti locali commossi dalle ferite riportate gli avrebbero detto "non tema signore, l'assicurazione pagherà i danni causati dalla sua folle velocità, lei piuttosto sta bene?", subito dopo una bella pacca sulla spalla e magari anche una carezza, con il proprietario di una delle macchine danneggiate che avrebbe detto "ahah, tanto la dovevo cambiare la mia macchina!", una bella risata generale e il giorno dopo lui e l'incidentato si sarebbero ritrovati a bere una birra insieme.
e invece no, maledetti media!
e tra ronde ed esasperazione e giustizia fai-da-te, ecco a cosa ci sta portando il nostro governo.
io spero che tutti quelli che approvano i tre punti che ho scritto sopra, dopo questo episodio, si mettano a pensare un po' se non ci sia qualcosa di bacato..
E' la conseguenza della politica portata avanti in questi anni a cui provoca un incidente. La gente si è stancata. Sono anni e anni e anni che chi provoca incidenti (anche mortali, anche da ubriaco, drogato, ecc...) anche se viene fermato viene rilasciato dopo poche ore. MOlte volte queste persone sono recidive, nel senso che commettono un altro incidente dopo pochi mesi.
Visto che non c'è giustizia la gente si è rotta e, giustamente, vedendo che l'uomo si stava allontanando ha pensato bene di fermarlo.
E la stessa cosa che succede dopo l'ennesimo stupro, dopo l'ennesima rapina, dopo l'ennesimo incidente...ma siccome voi proteggete sempre chiunque, come i magistrati di turno, la gente S-I E' R-O-T-T-A.
la gente si è rotta perchè non c'è giustizia e sceglie di sbroccare nel momkento in cui la polizia non poteva fare assolutamente nulla?
pretendevano di avere un poliziotto sempre sul posto del passeggero per evitare casi del genere?