ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

Salviamo Pino Masciari!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ecco, allora.

Il fulcro del discorso e' che lui sostiene che il programma non sia adeguato, mentre Servizio Centrale di protezione sostiene che lo sia.

E in piu' lui ha avazato richieste per un risarcimento che gli e' stato riconosciuto solo in parte (ma questo credo che non ci interessi giusto? O e' anche questo motivo del suo "sciopero della fame")?

Riguardo alle misure di protezione lui ha presentato le sue rimostranze e il servizio centrale ha esposto le sue ragioni.

Mi manca un punto pero': l'articolo dice che poi una sentenza successiva ha stabilito, insieme al parziale risarcimento, l'estensione del programma di protezione.. ma non dice se riguardo all'inadeguatezza qualcuno abbia gia deliberato o meno.

In ogni caso, se hanno gia deliberato ed in suo sfavore evidentemente non hanno ritenuto fondate le sue rimostranze , se non hanno ancora deliberato puo' giusto aspettare come qualunque cittadino.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quindi lui denuncia la scarsa protezione ottenuta che riconosce anche il parlamento che non l'ha ancora inserito in un vero programma di protezione in quanto ha tuttora la sua vera identità, il luogo ove abita è conosciuto e non ha un lavoro.............dopo aver chiesto con tutto cio che poteva un po piu di protezione, ora fa quello che farà il 7

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Il Parlamento?

Ad ogni modo. Li dice che gli hanno proposto dei documenti ma lui li ha rifiutati, lui dice che li ha rifiutati perche' non erano validi per l'espatrio, loro dicono che e' l'iter normale delle cose... e cosi' via.

Il punto e' un altro, che non riesco a trovare nell'articolo (parla di una sentenza che ha esteso il programma e che gli ha riconosciuto un risarcimento pecuniario,madi questo no), qualcuno ha gia deliberato riguardo alle sue segnalazioni sulle lacune del programma?

E se si, in suo favore o meno?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Spero che questo uomo venga aiutato e soprattutto ascoltato; ha fatto e sta continuando a far qualcosa contro la mafia, non può esser ignorato.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Nuvola cosi' pero' siamo tornati indietro di 10 passi

Il punto e' che ci si deve cmq attenere alla legge.

Quello che sarebbe interessante capire e' se le sue pretese siano legittime (legalmente parlando intendo) ed il sistema lo stia fottendo, oppure se lui vuole la luna e semplicmente non gliela possono dare.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Nuvola cosi' pero' siamo tornati indietro di 10 passi

Il punto e' che ci si deve cmq attenere alla legge.

Quello che sarebbe interessante capire e' se le sue pretese siano legittime (legalmente parlando intendo) ed il sistema lo stia fottendo, oppure se lui vuole la luna e semplicmente non gliela possono dare.

In ogni caso non fa del male a nessuno, se non a se stesso; neanche io approvo più di tanto "scioperi della fame e simili" ma non mi va di puntare il dito più di tanto contro questa persona che da anni sta lottando contro lo schifo della mafia...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

La luna essere difeso dai camorristi?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La luna essere difeso dai camorristi?
    La luna se vuole andare oltre il diritto.

Se ipoteticamente la sua idea di protezione adeguata fosse quella di avere 10 battaglioni dell'esercito a protezione della sua residenza : ecco la legge non lo prevedera mai e si chiama volere la luna.

Ma ti ho detto, non so ancora come stiao le cose e anzi adesso mi sono incuriosito.

Sto cercando ma non riesco nemmeno a capire se riguardo alle sue rimostranze sul tipo di protezione abbiano gia deliberato o no.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma infatti sta scioerando proprio perchè hanno deliberato tramite il tar la protezione adeguatam e sta facendo l'appello al ministero dell'interno affinchè attui la sentenza del TAR........ la fonte la puoi trovare.....gruada caso nel link del so blog che ho postato in precedenza....http://www.pinomasciari.org/wp-conte...iari-lumia.pdf

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ohhh allora adesso ci siamo! Facciamo un riassunto breve:

Ha fatto ricorso per le inadeguate misure di sicurezza e loha ottenuto.

Nonostante la decisone del TAR il servizio centrale di protezione continua col vecchio sistema.

Perfetto. Ora ti posso dire con certezza 2 cose:

1) Ha assolutamente tutte le ragioni.

2) Sta facendo una baracconata ugualmente (non so se per mancaza sua o del suo legale).

In questa situazione li massacri per vie legali (tiri in ballo non solo l'organizziazione ma i singoli responsabili) , hai la una delibera e la legge dalla tua, non hai bisogno di fare lo scipoero della fame che poi ovvimante non porta a nulla.

Certo... magari servirebbe affidarsi a qualcuno che sappia quel che fa.. a questo punto mi vien da pensare..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima