ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 82

Salviamo Pino Masciari!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ohhh allora facciamo una cosa: una persona ha rotto per 3 pagine, tutto quello che ho detto poteva essere recuperato dalla pagina del blog che ho linkato all'inizio bastava leggere........c'è una sentenza che deve essere attuata dal ministero degli interni.....se prendesse un avvocato la cosa andrebbe per le lunghe.....sta facendo un'ottima cosa!!!!....ringrazio ancora quella persona che ha rovinato una discussione che puntava a commentare la situazione di questo imprenditore, s*******ndolo e gettandogli merda addosso.grazie.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se non avessi letto, continuo a sostenere che lo sciopero della fame sia una baracconata.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

...Nulla da fare.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ...Nulla da fare.
    Disse quello che non ha capito una mazza degli ultimi 10 post

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Disse quello che non ha capito una mazza degli ultimi 10 post
    Tu non hai capito una mazza di un sistema socio-politico, vedi chi sta messo peggio

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Io quatomeno non parlo a sproposito dicendo parlamento invece che magistratura, denuncia invece che chiamata al pronto intervento, legge invece che ordinanza e via dicendo.

Tu drk non sai nulla, questo e' il fatto. Hai una vaga infarinatura generale (su certi argomenti tipoil diritto molto vaga) e pretendi di interloquire come se fossi un esperto.

Tu di questa storia hai letto: mafia,governo. E da li tutto il tuo sproloquio senza motivazioni , senza argoementi.. come al solito.

Paky ha 17 anni e non solo ne sa piu di te, ma riesce anche a capire quel che gli dici ed a rispondere a tono... fatti due conti.

E cmq, per amor di conoscenza: esiste qualcosa, qualche argomento, nel quale tu sia erudito e abbia conoscenze specifiche?
    O sei davvero il solito tuttologo che sa solo quel che gli riportano giornali ed internet ma pensa di conoscere tutto e piu di tutto?

Se esiste fammelo sapere.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Bene.....ora che abbiamo epurato che questo signore ha bisogno di aiuto, che Alex è un tuttologo e che qualcuno considera lo sciopero della fame e della sete una stronzata........possiamo ritornare in topic?....rimandando le bambinate in privato?.....grazie.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ma per tornare in topic che c'e' da dire?

Come ti ho detto, ha strade legali per raggiungere il suo legittimo scopo,ergo non vedo perche' inscenare una baracconata.

Io di certo non sostengo uno che fa lo sciopero della fame e tantomeno faccio quelle idiozie consigliate da uno dei link (chiamare le qesture eccetera).
    Sono tutte cose senza senso, non solo perche' ridicole ma anche perche' non portano a nessun effetto pratico.

[E cmq a me resta un dubbio: uno che ha paura di essere trovato,paura di ripercussioni e quanto altro.... ma perche' fa tutta sta pubblicita' intorno al suo personaggio?
    Prende il suo bravo avvocato (gli han appena dato un paio di mlioni di risarcimento a quanto ho letto nell'articolo ergo i soldi per ingaggiarlo li ha) e passa per vie legali.
    In questo modo primo ottine realmente qualcosa, secondo non si fa pubblicita' che nella situazione mi pare deleteria.

Non so come la veda tu a riguardo].

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

c'è una sentenza del TAR gia emessa e in attesa che il ministero degli interni la applichi.....penso che cmq faccia bene a sollevare questo polverone perchè andando per vie legali la sentenza verrebbe bloccata se non sbaglio in attesa che ci sia un'altra sentenza che dica di applicare quella precedente.....cio vuol dire che tra 30/40 anni questo imprenditore riuscirà a ricevere protezione....

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    c'è una sentenza del TAR gia emessa e in attesa che il ministero degli interni la applichi.....penso che cmq faccia bene a sollevare questo polverone perchè andando per vie legali la sentenza verrebbe bloccata se non sbaglio in attesa che ci sia un'altra sentenza che dica di applicare quella precedente.....cio vuol dire che tra 30/40 anni questo imprenditore riuscirà a ricevere protezione....
    Paky bloccano tutto se richiedi la medsima valutazione al medesimo organo..ma non e' quello che devi fare. Ad ogni modo lascia perdere un momento:

Ma in questo modo che ottiene? Pensi che gli organi competenti si decidano perche lui fa lo sciopero della fame?
    Tanto poi icmonicera' a mangiare come ha sempre fatto pannella et similia.

L'unica cosa che ottine e' inimicarsi certa gente (come me per esempio) che legge sciopero della fame e gia i nervi vengono fuori.

E dara' anche una scusante a chi di dovere che dira': eh, non cediamo ai ricatti.

La storia e' tutta li.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima