ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82

Salviamo Pino Masciari!

  1. #31
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma lascia stare......ma sei ancora qui a spiegare cose??....è un insulto alla tua inteligenza!!!

    cmq ho aperto questo post affinchè prendere in considerazione questo uomo sbolognato da tutti, non per gettarci merda sopra.!!!!
    Cavolo paky mi tokka quotarti,ki l'avrebbe mai detto?...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma porca *******, ma lo capisci l'italiano?

    NON HA IMPORTANZA CHI SIA O COSA ABBIA PASSATO, AVRA' TUTTE E DICO TUTTE LE RAGIONI,

    MA LO SCIOPERO DELLA FAME,PER ME, RESTA UNA PAGLIACCIATA.
    Allora cosa fa, si incula e si fa sparare dalla camorra?

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe, sarebbe piu' dignitoso dello sciopero della fame!

    Ma ad ogni modo non e' questo il punto,te lo ripeto per l'ultima volta poi lascio perdere.

    Viviamo in una societa' di leggi, ci sono vie legali per ottenere tutto (se non trvo una via o hai un pessimo legale o evidentemente tutta sta ragione da vendere non la hai).. e per portare a conoscenza dell'opinione pubblica una situazione esistono i media.

    Lo sciopero della fame e' un ricatto e/o una pagliacciata.

    E a me non piacciono ne le pagliacciate ne le baracconate.

    Fine della storia, io la penso cosi'.

  5. #34
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma porca *******, ma lo capisci l'italiano?

    NON HA IMPORTANZA CHI SIA O COSA ABBIA PASSATO, AVRA' TUTTE E DICO TUTTE LE RAGIONI,

    MA LO SCIOPERO DELLA FAME,PER ME, RESTA UNA PAGLIACCIATA.
    Appunto ma l'ho scritto ank'io, il problema è ke a te nn interessa sapere il motivo ke spinge qst'uomo a fare qst pagliacciata xkè sennò lo comprenderesti...

    In ogni caso se al posto del sign. masciari ci fossi tu e il governo nonostante ricorsi, blog... etc nn s'interessasse della tua causa, cs faresti? A qst punto sn curioso di conoscere la tua risposta...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    masciari ci fossi tu e il governo nonostante ricorsi, blog... etc nn s'interessasse della tua causa, cs faresti? A qst punto sn curioso di conoscere la tua risposta...
    Anzitutto io non useri i blog.
    E riguardo ai "ricorsi" , il governo non c'azzecca nulla e questione di magistratura e di iter legale.

    Se onctinuano a dargli torto allora forse mi sorge il dubbio che abbia torto davvero, ad ogni modo mi servirabbe qualche informazione piu dettagliata per poter dare un giudizio legale ,se permetti..


    (Bhe'e' c'e' anche l'opzione B, che abbia ragione ma che sia legalmente indimostrabile.
    E a quel punto lo stato italiano e la egge italian non puo farci nulla, ma non eperche non vuole, perche non puo'.. e lo sciopero della fame nons erve lostesso).

  7. #36
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    Se onctinuano a dargli torto allora forse mi sorge il dubbio che abbia torto davvero, ad ogni modo mi servirabbe qualche informazione piu dettagliata per poter dare un giudizio legale ,se permetti..
    Ma ci fai o ci sei? Vuoi qualke informazione più dettagliata? Vatti a leggere il suo blog o altre informazioni su internet... Ah ma è vero ti sei sempre rifiutato di leggerli xkè nn t'interessano, ma alla fine spari giudizi senza conoscere minimamente i fatti...

    Cmq nn hai risposto alla mia domanda, hai sl scritto ke nn useresti i blog.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No non lo vado a leggere, non mi interessa proprio.

    Se mi paga esamino il caso (e non certo da un blog) altrimenti non mi interessa. Ma losciopero della fame resta una baracconata senza scopo, perche' non porta a niente.

  9. #38
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No non lo vado a leggere, non mi interessa proprio.
    Ma allora se nn hai voglia di informarti su un argomento potresti anke far a meno di rispondere xkè nn ha senso e cmq faresti più bella figura...

    Scrivendo i ricatti nn mi piacciono, mi sembra una pagliacciata, una cs da bambini senza dare una motivazione e nn sapere neanke minimamente quello ke c'è sotto...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buono li, adesso ho letto i link.

    E ne so quanto prima


    Dice che e' costretto a stare non so dove per la mancata applicazione di un'ordinanza che dispone per lui una piu adeguata frma di protezione.

    Bene. La domanda resta la stessa di prima, perche' l'ordinanza non viene applicata?

    Ne so esattamente come prima di aver letto l'articolo, cioe' NIENTE.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio

    Scrivendo i ricatti nn mi piacciono, mi sembra una pagliacciata, una cs da bambini senza dare una motivazione e nn sapere neanke minimamente quello ke c'è sotto...
    Questo inveceposso scriverlo senza sapere nulla, perche mi pare di averti spiegato che trascende da questa specifica situazione, per me lo sciopero della fame e' sempre una baracconta. SEMPRE e INDIPENDENTEMENTE dai motivi.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salviamo i ditteri del mondo
    Da ph2 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:10
  2. ..salviamo il natale!
    Da Jamila nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 5:21
  3. Salviamo Little Save
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 15:43
  4. Salviamo le Morositas!
    Da giu nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:03
  5. Salviamo Danny
    Da fedegasp nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 22:22