ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82

Salviamo Pino Masciari!

  1. #21
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Chi ha detto che fosse furbo? E' ovvio che lo sciopero della fame è l'arma dei fessi. Perché da noi i furbi evadono le tasse e con la mafia non hanno problemi, perché la mafia non esiste. Sono i fessi che devono ricorrere a forme di protesta così patetiche per farsi ascoltare, o meglio, ridere in faccia da chi ci comanda.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Patetico chieder l'aiuto dello Stato che dovrebbe tutelarti con l'unico mezzo che hai?
    Andiamo bene.

  4. #23
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Chi ha detto che fosse furbo? E' ovvio che lo sciopero della fame è l'arma dei fessi. Perché da noi i furbi evadono le tasse e con la mafia non hanno problemi, perché la mafia non esiste. Sono i fessi che devono ricorrere a forme di protesta così patetiche per farsi ascoltare, o meglio, ridere in faccia da chi ci comanda.
    Quoto, poteva benissimo cambiare paese se voleva probabilmente sarebbe stato più semplice ed ora starebbe mlt meglio, ma è una questione di principio e di giustizia, un cittadino italiano ha doveri, ma soprattutto diritti e noi dovremmo averne ankora di più visto ke fra un po' ci tasseranno anke l'aria (inquinata x di più) ke respireremo, quindi nn mi sembra giusto ke un cittadino debba scappare xkè lo stato ke deve e nn dovrebbe tutelarlo se ne frega altamente e appunto xkè se ne frega ke Qst'uomo ha deciso di fare lo sciopero della fame, è un ricatto da bambini? Probabile... Ma se è l'unico disponibile x attirare attenzione ben venga, ce ne vorrebbero tnt di bambini così x sperare di cambiare le cs...

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sono contento di leggere le cose squallide,patetiche e ignoranti che scrivono "persone" come Alex D,perchè cosi sono sempre piu convinto che l'idea che mi son fatta su una certa tipologia di persone sia giusta.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Quoto, poteva benissimo cambiare paese se voleva probabilmente sarebbe stato più semplice ed ora starebbe mlt meglio, ma è una questione di principio e di giustizia, un cittadino italiano ha doveri, ma soprattutto diritti e noi dovremmo averne ankora di più visto ke fra un po' ci tasseranno anke l'aria (inquinata x di più) ke respireremo, quindi nn mi sembra giusto ke un cittadino debba scappare xkè lo stato ke deve e nn dovrebbe tutelarlo se ne frega altamente e appunto xkè se ne frega ke Qst'uomo ha deciso di fare lo sciopero della fame, è un ricatto da bambini? Probabile... Ma se è l'unico disponibile x attirare attenzione ben venga, ce ne vorrebbero tnt di bambini così x sperare di cambiare le cs...
    Ma quale unico modo disponibile, ma per piacere.
    Te l'ho gia detto o ricomincera' a mangiare o morira' di fame, perche' di certo nessuno "lo accontenta" perche' non mangia e nessuno cede ai ricatti.

    Se vuoi far conoscere la situazione all'opinione pubblica ci sono modi migliori, se invece vuoi ottenere un risultato questo un modo non lo e' proprio.

    E',in ogni caso,solo una pagliacciata.

    Se avesse preso ostaggi e dicesse o esaudite le mie richieste o li ammazzo tutti vi andrebbe bene lostesso?

    Perche' il concetto non e' che si sposti di molto: ricatto il primo ricatto il secondo.

    Lo sciopero della fame non coinvolge terzi, ma il mezzo e' lostesso.

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma quale unico modo disponibile, ma per piacere.
    Te l'ho gia detto o ricomincera' a mangiare o morira' di fame, perche' di certo nessuno "lo accontenta" perche' non mangia e nessuno cede ai ricatti.

    Se vuoi far conoscere la situazione all'opinione pubblica ci sono modi migliori, se invece vuoi ottenere un risultato questo un modo non lo e' proprio.

    E',in ogni caso,solo una pagliacciata.

    Se avesse preso ostaggi e dicesse o esaudite le mie richieste o li ammazzo tutti vi andrebbe bene lostesso?

    Perche' il concetto non e' che si sposti di molto: ricatto il primo ricatto il secondo.

    Lo sciopero della fame non coinvolge terzi, ma il mezzo e' lostesso.
    E io ti ripeto che DEVI LEGGERE I LINK POSTATI PRIMA DI PARLARE!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, non me ne frega nulla della storia specifica drk mi sa che non hai capito.

    Chiunque e dico chiunque e per qualsivoglia motivo a questo mondo, pur con tutte le ragioni dalla sua... se comincia lo sciopero della fame per me passa dalla parte del torto automaticamente.

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No, non me ne frega nulla della storia specifica drk mi sa che non hai capito.

    Chiunque e dico chiunque e per qualsivoglia motivo a questo mondo, pur con tutte le ragioni dalla sua... se comincia lo sciopero della fame per me passa dalla parte del torto automaticamente.
    Ma tu non puoi dare giudizi di parte senza sapere un accidenti di quello che è successo e di quello che ha già provato questo signore!
    Ma insomma, un pochetto di buon senso!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu non puoi dare giudizi di parte senza sapere un accidenti di quello che è successo e di quello che ha già provato questo signore!
    Ma insomma, un pochetto di buon senso!
    ma lascia stare......ma sei ancora qui a spiegare cose??....è un insulto alla tua inteligenza!!!

    cmq ho aperto questo post affinchè prendere in considerazione questo uomo sbolognato da tutti, non per gettarci merda sopra.!!!!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu non puoi dare giudizi di parte senza sapere un accidenti di quello che è successo e di quello che ha già provato questo signore!
    Ma insomma, un pochetto di buon senso!
    Ma porca *******, ma lo capisci l'italiano?

    NON HA IMPORTANZA CHI SIA O COSA ABBIA PASSATO, AVRA' TUTTE E DICO TUTTE LE RAGIONI,

    MA LO SCIOPERO DELLA FAME,PER ME, RESTA UNA PAGLIACCIATA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salviamo i ditteri del mondo
    Da ph2 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:10
  2. ..salviamo il natale!
    Da Jamila nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 5:21
  3. Salviamo Little Save
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 15:43
  4. Salviamo le Morositas!
    Da giu nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:03
  5. Salviamo Danny
    Da fedegasp nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 22:22