be ma allora bisognerebbe togliare anche i volantini con i fotoritocchi dei politici o della ente comune.....vi ricordate le vignette sulla religione musulmana di qualche anno fa??.........sottolineo che io metto tutte le persone sullo stesso piano, non credo che il papa sia superiore a me o qualcun altro lo è ad un altro.....
Ma è quello che sto dicendo io...!!!???
Perchè ti scaldi?
Tu metti sullo stesso piano i fotiritocchi di un politico e le vignette mussulmane o il volantino del papa?
Io no, posso anche sbagliare...
il verbo che hai usato riassume tutto...
il limite è labile se visto nella tua ottica del bilanciamento "a naso"... ma bisogna pensare che ogni commento è potenzialmente un'offesa... quindi o una cosa o l'altra...
Perchè il volantino del papa ti sembra uno strumento usato per esprimere "non condivisione" o usato per "denigrazione"/ presa per il culo abbastanza inappropiata e patetica?
Perchè il volantino del papa ti sembra uno strumento usato per esprimere "non condisione" o usato per "denigrazione"/ presa per il culo abbastanza inappropiata e patetica?
denigrazione, ma eticamente giusta se tieni conto di quello che ho detto prima sul giusto e sul sbagliato... (ehi, non ho preso parte)
Attenzione, non ho detto che una persona non può muovere critiche ad una religione, sto dicendo che è sbagliato denigrare e compiere atti penosi come quello del volantino.
Da non credente e critico nei confronti della Chiesa e del Papa, comunque concordo.