si combatte per le cose importanti e la libertà di esprimere le proprie idee è importantissima..........di certo non farei come faresti te, sottostando a chi mi discrimina.........condivido il gesto ma non condivido la persona che è stata presa in considerazione.....
asp... qui non si parla di confronto fede - fede.... qui si parla di razionalismo - fede... e nel modo di concepire razionalista il papa o chi per esso è un danno per la società, come lo può essere uno stupratore...
boh... forse sono io ad avere una concezione sbagliata del rispetto...
Vabbè allora qui entra in gioco la libertà di espressione e di pensiero...e il rispetto per il pensiero altrui.
Attenzione, non ho detto che una persona non può muovere critiche ad una religione, sto dicendo che è sbagliato denigrare e compiere atti penosi come quello del volantino.
ma già di per sè rispetto vuol dire non rompere le balle e in linea logica non c'è differenza tra denigrare e commentare, perchè non dipende tanto da colui che formula il commento (o denigrazione) ma dalla sensibilità del destinatario...
quindi o una cosa o l'altra, o libertà di espressione o rispetto...
e ti sembra poco???....
be ma allora bisognerebbe togliare anche i volantini con i fotoritocchi dei politici o della ente comune.....vi ricordate le vignette sulla religione musulmana di qualche anno fa??.........sottolineo che io metto tutte le persone sullo stesso piano, non credo che il papa sia superiore a me o qualcun altro lo è ad un altro.....