Originariamente inviata da
anonimaaa
salve a tutti.. questa è una questione seria e preferisco mantenere l'anonimato.. il papà del mio ragazzo da qualche giorno è su un letto d'ospedale, tra la vita e la morte.. a causa di un incidente gravissimo..
il mio ragazzo odio dal profondo del cuore il padre xkè in passato ha fatto delle cose brutte alla famiglia.. e lui è pieno di rabbia nei suoi confronti.. e non vuole andare a trovarlo, a vedere se migliora.. continua la propria vita di sempre, anche se da quel giorno lo vedo un po' + sofferente in qualche modo.. lui non si sfoga nemmeno con me.. dell'incidente l'ho saputo qualche ora dopo che era successo,da una mia amica, ho subito scritto al mio ragazzo k ha fatto finta di niente e al pomeriggio mi ha chiamato come al solito, senza fare accenni al padre..la sera, quando siamo usciti,anche.. ho cercato di arrivare alla questione indirettamente ma non ne ha voluto parlare..così ho lasciato stare..però io conosco suo papà e ce la sta mettendo tutta x far rifunzionare le cose fra di loro..e ci sto male xk suo padre rischia di morire e il mio ragazzo se ne accorgerà quando ormai sarà troppo tardi.. non so che fare, non vuole sfogarsi.. io sto aspettando k si sfoghi lui con me quando se la sente, ma ogni minuto può essere l'ultimo, e non so + che fare..