ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

lui e suo papà..

  1. #1
    anonimaaa
    Ospite

    Predefinito lui e suo papà..

    salve a tutti.. questa è una questione seria e preferisco mantenere l'anonimato.. il papà del mio ragazzo da qualche giorno è su un letto d'ospedale, tra la vita e la morte.. a causa di un incidente gravissimo..
    il mio ragazzo odio dal profondo del cuore il padre xkè in passato ha fatto delle cose brutte alla famiglia.. e lui è pieno di rabbia nei suoi confronti.. e non vuole andare a trovarlo, a vedere se migliora.. continua la propria vita di sempre, anche se da quel giorno lo vedo un po' + sofferente in qualche modo.. lui non si sfoga nemmeno con me.. dell'incidente l'ho saputo qualche ora dopo che era successo,da una mia amica, ho subito scritto al mio ragazzo k ha fatto finta di niente e al pomeriggio mi ha chiamato come al solito, senza fare accenni al padre..la sera, quando siamo usciti,anche.. ho cercato di arrivare alla questione indirettamente ma non ne ha voluto parlare..così ho lasciato stare..però io conosco suo papà e ce la sta mettendo tutta x far rifunzionare le cose fra di loro..e ci sto male xk suo padre rischia di morire e il mio ragazzo se ne accorgerà quando ormai sarà troppo tardi.. non so che fare, non vuole sfogarsi.. io sto aspettando k si sfoghi lui con me quando se la sente, ma ogni minuto può essere l'ultimo, e non so + che fare..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lui e suo papà..

    Quote Originariamente inviata da anonimaaa
    salve a tutti.. questa è una questione seria e preferisco mantenere l'anonimato.. il papà del mio ragazzo da qualche giorno è su un letto d'ospedale, tra la vita e la morte.. a causa di un incidente gravissimo..
    il mio ragazzo odio dal profondo del cuore il padre xkè in passato ha fatto delle cose brutte alla famiglia.. e lui è pieno di rabbia nei suoi confronti.. e non vuole andare a trovarlo, a vedere se migliora.. continua la propria vita di sempre, anche se da quel giorno lo vedo un po' + sofferente in qualche modo.. lui non si sfoga nemmeno con me.. dell'incidente l'ho saputo qualche ora dopo che era successo,da una mia amica, ho subito scritto al mio ragazzo k ha fatto finta di niente e al pomeriggio mi ha chiamato come al solito, senza fare accenni al padre..la sera, quando siamo usciti,anche.. ho cercato di arrivare alla questione indirettamente ma non ne ha voluto parlare..così ho lasciato stare..però io conosco suo papà e ce la sta mettendo tutta x far rifunzionare le cose fra di loro..e ci sto male xk suo padre rischia di morire e il mio ragazzo se ne accorgerà quando ormai sarà troppo tardi.. non so che fare, non vuole sfogarsi.. io sto aspettando k si sfoghi lui con me quando se la sente, ma ogni minuto può essere l'ultimo, e non so + che fare..
    ke brutta storia!convincilo prima ke sia troppo tardi..parlagli a costo d essere brusca e d litigare con lui..sul momento nn t ascolterà magari xkè dirai delle cose ke nn vuole sentire ma poi t ringrazierà!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cazzo mi dispiace....cerca di convincerlo in qualsiasi modo perchè se non va da suo padre per stargli vicino e dopo sente che muore questo gli segnerà la vita...tutti i genitori fanno cazzate...però in questi casi bisogna saper perdonare...in bocca al lupo!!!!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ci sarà un motivo se non vuole vederlo!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta questione... premetto dicendo che il tuo ragazzo è fortunato ad avere una ragazza come te...

    poi ti dico: purtroppo io mi sn trovato in una situazione simile ma meno estrema...la mai ex nn andava d'accordo col padre...ma alla fine nn sono mai riuscito a fare niente nonostante i tentativi...si comportava allo stesso modo...


    Quindi diciamo che tu puoi purtroppo fare ben poco xkè deve essere una cosa che lui dovrà capire.... tu prova a farlo ragionare nuovamente...e se nn sai il motivo, a sapere il motivo di così tanto odio per lui...

    io sono del parere che nella vita tutti possono sbagliare e si deve dare sempre un'altra possibilità a tutti...anke io l'ho data a mio padre e ora mi sento molto bene ad avergliela data...

    anke io mi comportavo così nn lo accettavo e nn volevo saperne (avevo sui sedici anni) ma alla fine pian piano l'ho accettato e perdonato in un certo modo anke se alla fine le ferite che ho dentro sono restate e una piccola parte di me lo detesta ankora x come era...

    ma ti voglio dire un'ultima cosa: nn fare come me che mi sentivo in colpa xkè nn riuscivo a far ragionare la mia ragazza...nn dipende da te ma da lui!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'anonima, autrice di questo topic sono io.. comunque grazie mille x i vostri consigli, proverò a parlargli.. sperando non mi arrivi un pugno in faccia..
    sono veramente preoccupata, anche xk lui ora non sta facendo nulla x migliorare le cose..ho saputo dal suo migliore amico che suo papà non migliora, che non si sveglia da giorni e che è sempre in gravi condizioni e che rischia di morire.. il mio ragazzo fa sempre finta di niente con me, e mi dispiace..so che non vuole parlarne con nessuno..so che se gli parlassi reagirebbe veramente tanto male e litigheremmo di brutto perchè riguardo a suo papà è molto duro e severo.. ho paura x lui.. prego ogni sera xkè vada a trovarlo un giorno di questi,anche se suo padre non è sveglio, ma almeno è cmq un passo avanti..
    grazie mille ancora a tutti.. un bacio

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Angelica, mi spiace per il padre del tuo ragazzo, più o meno è quello che è successo al mio, anche lui ha fatto un bruttissimo incidente, ha fatto un trauma cranico ed è stato in coma un mese, lottando tra la vita e la morte, ma alla fine si è svegliato, con la sorpresa dei dottori che lo credevano spacciato e ora, dopo quattro mesi, sta cominciando a recuperare...
    Quindi abbiate fiducia...
    Per quanto riguarda il tuo ragazzo tu prova a parlargli, probabilmente non servirà a molto ma almeno magari comincerà a pensarci...
    Se per caso dovesse finire male, spero tanto di no, avrà il rimorso per tutta la vita di non essergli stato vicino in quel brutto momento.
    Tu prova a fare quest'ultimo tentativo, se non dovesse cambiare nulla non ti tormentare, alla fine la scelta è sua, tu hai fatto tutto quello che potevi...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non si può imporre a un cuore di perdonare.
    Se un cuore non è pronto non c'è niente da fare.
    Si può provare ad aprire gli occhi alle persone ma nonostante tutto le porte del cuore si apriranno solo quando deciderà lui.
    Sii sempre disponibile ad ascoltare il tuo ragazzo quando avrà bisogno di parlarti ma più di così non puoi fare.
    Per come l'ho vissuta ogni parola che mi dicevano per sforzarmi a perdonare delle persone sono state inutili. Anzi mi facevano odiare ancora di più. Poi ti svegli una mattina e tisenti pronto. Magari quel giorno sarà troppo tardi però è quello il momento giusto per perdonare e non un altro.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se lui evita il discorso... cerca in qualche maniera di tirarlo fuori tu.
    Digli che sei disponibile ad accompagnarlo in ospedale, fagli capire che gli sei vicina...e che molto probabilmente sarà l'ultima volta che avrà l'occasione di rivederlo.....
    Però non essere insistente, lui stesso ne soffrirà tanto di questa situazione e se proprio vedi che non ha nessuna intenzione di cambiare idea non farti vedere troppo invadente, perchè magari rischi di compromettere la vostra relazione.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille x essere così disponibili.. finora non gli ho mai parlato direttamente del fatto, tranne domenica mattina quando gli ho scritto k sapevo di suo papà, k gli ero vicina,ecc...
    in questi giorni gli sono particolarmente vicina,vedo che è strano ma gliel'ho fatto notare solo una volta dolcemente facendogli una battuta..ma non ha detto niente su suo papà.. quando abbiamo parlato di lui, ne ha parlato tranquillamente, come se non gli fosse successo nulla, come se non volesse rendersi conto del fatto k potrebbe morire da un minuto all'altro.. spero decida di aprire il proprio cuore di nuovo presto.. ora aspetterò lui, spero sia la cosa giusta.. grazie ancora a tutti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52
  4. Per il papa
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:23