ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

lui e suo papà..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio una brutta storia!!
    si dà l'importanza ad una persona solo quando si perde!!
    questo devi far capire al tuo ragazzo...
    non deve perdere altro tempo...altriemnti poi sarà troppo tardi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: lui e suo papà..

    Quote Originariamente inviata da ellie

    ke brutta storia!convincilo prima ke sia troppo tardi..parlagli a costo d essere brusca e d litigare con lui..sul momento nn t ascolterà magari xkè dirai delle cose ke nn vuole sentire ma poi t ringrazierà!!
    quoto!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lui e suo papà..

    Quote Originariamente inviata da ellie

    ke brutta storia!convincilo prima ke sia troppo tardi..parlagli a costo d essere brusca e d litigare con lui..sul momento nn t ascolterà magari xkè dirai delle cose ke nn vuole sentire ma poi t ringrazierà!!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti e questa: sai che a volte ci sono persone che soffrono dentro e che gli ospedali li fanno star male . e comunque tu prova a dirgli queste cose che ai scritto quì , così lui se vuole capire dopo che gli ai parlato lo farà , oppure non so cosa dirti ok? imbocca al lupo ciaooo

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    brutta questione... premetto dicendo che il tuo ragazzo è fortunato ad avere una ragazza come te...

    poi ti dico: purtroppo io mi sn trovato in una situazione simile ma meno estrema...la mai ex nn andava d'accordo col padre...ma alla fine nn sono mai riuscito a fare niente nonostante i tentativi...si comportava allo stesso modo...


    Quindi diciamo che tu puoi purtroppo fare ben poco xkè deve essere una cosa che lui dovrà capire.... tu prova a farlo ragionare nuovamente...e se nn sai il motivo, a sapere il motivo di così tanto odio per lui...

    io sono del parere che nella vita tutti possono sbagliare e si deve dare sempre un'altra possibilità a tutti...anke io l'ho data a mio padre e ora mi sento molto bene ad avergliela data...

    anke io mi comportavo così nn lo accettavo e nn volevo saperne (avevo sui sedici anni) ma alla fine pian piano l'ho accettato e perdonato in un certo modo anke se alla fine le ferite che ho dentro sono restate e una piccola parte di me lo detesta ankora x come era...

    ma ti voglio dire un'ultima cosa: nn fare come me che mi sentivo in colpa xkè nn riuscivo a far ragionare la mia ragazza...nn dipende da te ma da lui!
    credo ke riassuma tutto quello ke puoi sentirti dire...

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non si può imporre a un cuore di perdonare.
    Se un cuore non è pronto non c'è niente da fare.
    Si può provare ad aprire gli occhi alle persone ma nonostante tutto le porte del cuore si apriranno solo quando deciderà lui.
    Sii sempre disponibile ad ascoltare il tuo ragazzo quando avrà bisogno di parlarti ma più di così non puoi fare.
    Per come l'ho vissuta ogni parola che mi dicevano per sforzarmi a perdonare delle persone sono state inutili. Anzi mi facevano odiare ancora di più. Poi ti svegli una mattina e tisenti pronto. Magari quel giorno sarà troppo tardi però è quello il momento giusto per perdonare e non un altro.
    sari ha scritto cose ke credo fermamente anke io...finkè "imponi" una cosa a una persona...questa farà esattamente il contrario...
    è giusto ke tu stia lì...al suo fianco...ma nn troppo addosso...cerca di nn soffocarlo...e se per caso lui ti chiedesse di stare solo nel suo dolore...l'unico consiglio...fallo!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ci sono rimasta male quando ho letto questa cosa....anke con my papà nn ho un buon rapporto...anzi....sò k vuol dire...tu stagli vicino e fallo parlare, convincilo dell errore k sta facendo...buona fortuna!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52
  4. Per il papa
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:23