ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88

Schiava di papà

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Gli vadoa dire che mi stanno infastidendo.

Peccato che poi, appena te ne vai, se il tizio vuole continuare a massacrare la tizia, lo farà indisturbato....e vabè...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No la telefonata ANONIMA non esiste proprio. E' da conigli ed e' una mancanzadi rispetto verse le forze dell'ordine.

Come si vede che la camorra non sai nemmeno cosa sia...

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

Come si vede che la camorra non sai nemmeno cosa sia...
    Ed e' un male?? Adesso sei pro-mafia drk, pur di darmi contro?

Nuvola, se continua torno
    Poi se quando mi are laporta vedo lei che perde sangue e' un conto, ma se vedodue che litigano chiamo la polizia?

Evabbhe allora secondo questo concetto: se vedi uno che esce ubriaco dal ristorante chiama la polizia perche magari potrebbe mettersi alla guida (non lo sai, magari no, ma magri si).

Vedi uno che cammina per strada con un rigonfiamento sotto la giacca chiama la polizia (magari e' un cellulare, ma se fosseuna pistola???)

E cosi' via..

A parte la rottura per i soggetti in questione, ma sai che spaso per le forze dell'ordine rispndere a tutte le tue chiamate fittizie?

hellion
    Ospite

Predefinito

No la telefonata ANONIMA non esiste proprio. E' da conigli ed e' una mancanzadi rispetto verse le forze dell'ordine.

Nuvola, bhe ma se io sto avendo una semplicissima discussione con la mia ragazza, o con un amico o con chi ti pare. Concitata e quindi magari si urla.

Mi troverei li i carabinieri?
    Mo capisci che intendo col rompere le palle?

assolutamente no!!! la telefonata anonima ti permette di non romperti le scatole, di non avere ripercussioni se la famiglia o l'uomo è un poco di buono e riesci a salvare una vita!!! stiamo scherzando??? che me frega di passare da coniglio???

se ti arrivano i carabinieri gli spieghi il fatto e loro se ne vanno... se non altro però la prossima volta impari a ragionare e non a urlare e a minacciare una persona...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Poi se quando mi are laporta vedo lei che perde sangue e' un conto, ma se vedodue che litigano chiamo la polizia?

Evabbhe allora secondo questo concetto: se vedi uno che esce ubriaco dal ristorante chiama la polizia perche magari potrebbe mettersi alla guida (non lo sai, magari no, ma magri si).

Vedi uno che cammina per strada con un rigonfiamento sotto la giacca chiama la polizia (magari e' un cellulare, ma se fosseuna pistola???)

E cosi' via..

A parte la rottura per i soggetti in questione, ma sai che spaso per le forze dell'ordine rispndere a tutte le tue chiamate fittizie?
    Ma no dai, ripeto che chiamerei seguendo il buon senso, non per ogni mosca che vola

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    assolutamente no!!! la telefonata anonima ti permette di non romperti le scatole, di non avere ripercussioni se la famiglia o l'uomo è un poco di buono e riesci a salvare una vita!!! stiamo scherzando??? che me frega di passare da coniglio???

Quindi il fatto che i carabinieri ti chiedano chi sei quando chiami e' solo perche a loropiace rompere le balle, giusto?

Non e' che forse se uno fa una cosa deve assumersi il coraggio delle proprie azioni, appunto perche' senno chiunque segnalerebbe ogni qualsivoglia inezia e queipoveri disgraziati non lavorerebbero piu'?

Cmq ti svelo un segreto.. a meno che non segnali un omicidio, le telefonate anonime (ergo inritracciabili tipo da cabina pubblica,perche se chiami da casa o dal cellulare il tuo numero loro lo conoscono) vengono considerate ben poco.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E cosi' via..

A parte che i disordini domestici, soprattutto se tu hai sentito da casa tua, sono denunciabili... Ma lasciamo stare.
    Non sono pro-mafia... Ma sappi che oltre al tuo piccolo mondo fatato ci sono situazioni in cui non si può rivelare la propria identità con leggerezza.
    E non per questo si è codardi, come dici tu, caro mio.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quindi il fatto che i carabinieri ti chiedano chi sei quando chiami e' solo perche a loropiace rompere le balle, giusto?

Non e' che forse se uno fa una cosa deve assumersi il coraggio delle proprie azioni, appunto perche' senno chiunque segnalerebbe ogni qualsivoglia inezia e queipoveri disgraziati non lavorerebbero piu'?

Cmq ti svelo un segreto.. a meno che non segnali un omicidio, le telefonate anonime (ergo inritracciabili tipo da cabina pubblica,perche se chiami da casa o dal cellulare il tuo numero loro lo conoscono) vengono considerate ben poco.
    Te lo svelo io un altro segreto.
    Le telefonate anonime non sono anonime in quanto tu non fornisci generalità e numero di cellulare, ma in quanto richiedi che non siano rivelate.

hellion
    Ospite

Predefinito

beh che ti devo dire a me la considerarono perchè dopo 10 minuti arrivarono i carabinieri... c'avrò avuto fortuna io che ti devo dire...

sta di fatto che io voglio aiutare ma non voglio rischiare... sinceramente se posso evitare di dire il mio nome evito!

ps. ho paura che si stia finendo in O.T.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Te lo svelo io un altro segreto.
    Le telefonate anonime non sono anonime in quanto tu non fornisci generalità e numero di cellulare, ma in quanto richiedi che non siano rivelate.

ahahahah cosa scusa? Al numero di pronto intervento chiedi che non siano rivelate?

E se no lo fai pensi che i carabinieri vadano li e dicano XXX mi ha detto di venire a controllare?

E le chiamate per denunciare certi fatti e certa gente le faial pronto intervento?

*****, tu si che conosci il sistema legale, complimentoni!

Come si fa a discutere con un uomo cosi' dotto ?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima