Ed e' un male?? Adesso sei pro-mafia drk, pur di darmi contro?
Nuvola, se continua torno
Poi se quando mi are laporta vedo lei che perde sangue e' un conto, ma se vedodue che litigano chiamo la polizia?
Evabbhe allora secondo questo concetto: se vedi uno che esce ubriaco dal ristorante chiama la polizia perche magari potrebbe mettersi alla guida (non lo sai, magari no, ma magri si).
Vedi uno che cammina per strada con un rigonfiamento sotto la giacca chiama la polizia (magari e' un cellulare, ma se fosseuna pistola???)
E cosi' via..
A parte la rottura per i soggetti in questione, ma sai che spaso per le forze dell'ordine rispndere a tutte le tue chiamate fittizie?
assolutamente no!!! la telefonata anonima ti permette di non romperti le scatole, di non avere ripercussioni se la famiglia o l'uomo è un poco di buono e riesci a salvare una vita!!! stiamo scherzando??? che me frega di passare da coniglio???
se ti arrivano i carabinieri gli spieghi il fatto e loro se ne vanno... se non altro però la prossima volta impari a ragionare e non a urlare e a minacciare una persona...
Quindi il fatto che i carabinieri ti chiedano chi sei quando chiami e' solo perche a loropiace rompere le balle, giusto?
Non e' che forse se uno fa una cosa deve assumersi il coraggio delle proprie azioni, appunto perche' senno chiunque segnalerebbe ogni qualsivoglia inezia e queipoveri disgraziati non lavorerebbero piu'?
Cmq ti svelo un segreto.. a meno che non segnali un omicidio, le telefonate anonime (ergo inritracciabili tipo da cabina pubblica,perche se chiami da casa o dal cellulare il tuo numero loro lo conoscono) vengono considerate ben poco.
A parte che i disordini domestici, soprattutto se tu hai sentito da casa tua, sono denunciabili... Ma lasciamo stare.
Non sono pro-mafia... Ma sappi che oltre al tuo piccolo mondo fatato ci sono situazioni in cui non si può rivelare la propria identità con leggerezza.
E non per questo si è codardi, come dici tu, caro mio.
beh che ti devo dire a me la considerarono perchè dopo 10 minuti arrivarono i carabinieri... c'avrò avuto fortuna io che ti devo dire...
sta di fatto che io voglio aiutare ma non voglio rischiare... sinceramente se posso evitare di dire il mio nome evito!
ps. ho paura che si stia finendo in O.T.
ahahahah cosa scusa? Al numero di pronto intervento chiedi che non siano rivelate?
E se no lo fai pensi che i carabinieri vadano li e dicano XXX mi ha detto di venire a controllare?
E le chiamate per denunciare certi fatti e certa gente le faial pronto intervento?
*****, tu si che conosci il sistema legale, complimentoni!
Come si fa a discutere con un uomo cosi' dotto ?