ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88

Schiava di papà

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma sapevano ,non è forse un atto di complicità nei confronti del padre
    Bhe senti anche io mi farei gli affari miei, a meno di non avere la MATEMATICA CERTEZZA della cosa.

    E per matematica certezza intendo vedere coi miei occhi il padre che stupra la figlia.

    Senza quella non e' mai bene intromettersi negli affare degli altri, che vogliamo fare un mondo di delatori?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe senti anche io mi farei gli affari miei, a meno di non avere la MATEMATICA CERTEZZA della cosa.

    E per matematica certezza intendo vedere coi miei occhi il padre che stupra la figlia.

    Senza quella non e' mai bene intromettersi negli affare degli altri, che vogliamo fare un mondo di delatori?

    Se si ha un dubbio non costa nulla fare una telefonata anonima alla polizia e salvare una vita da un inferno... Nel caso tu ti sia sbagliato semplicemente non troverebbero nulla.

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Se si ha un dubbio non costa nulla fare una telefonata anonima alla polizia e salvare una vita da un inferno... Nel caso tu ti siai sbagliato semplicemente non troverebbero nulla.

    ma che scherzi?e se poi non è vero nulla,e quelli mi denunciano per DIFFAMAZIONE?
    sai bene che è il peggior crimine del mondo!!!!

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma che scherzi?e se poi non è vero nulla,e quelli mi denunciano per DIFFAMAZIONE?
    sai bene che è il peggior crimine del mondo!!!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se sei un giornalista si.
    Me ne strasbatto se hai ucciso qualcuno nel valutare quel che scrivi, mi interessa molto piu che tu abbia una valanga di condanne per diffamazione e per aver dato informazioni tendenziose.

    Ma cmq e' un altro post.


    Per quanto riguarda il discorso qui. Sai che figata avere le forze dell'ordine che ti perquisiscono casa, che ti portano via per interrogarti davanti ai vicini curiosi..e il tutto perche'?

    perche qualcuno aveva un "sospetto".

    E se la gente si comportasse cosi' per un caso fondato ce ne sarebbero 1000 infondati.



    Poi, mi fa sorridere che tu abbia precisato "telefonata anonima"

    Cos'e' non hai il coraggio delle tue azioni?

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Se sei un giornalista si.
    Me ne strasbatto se hai ucciso qualcuno nel valutare quel che scrivi, mi interessa molto piu che tu abbia una valanga di condanne per diffamazione e per aver dato informazioni tendenziose.

    Ma cmq e' un altro post.


    Per quanto riguarda il discorso qui. Sai che figata avere le forze dell'ordine che ti perquisiscono casa, che ti portano via per interrogarti davanti ai vicini curiosi..e il tutto perche'?

    perche qualcuno aveva un "sospetto".

    E se la gente si comportasse cosi' per un caso fondato ce ne sarebbero 1000 infondati.



    Poi, mi fa sorridere che tu abbia precisato "telefonata anonima"

    Cos'e' non hai il coraggio delle tue azioni?
    Nel caso si sia codardi come chi pensa più alla diffamazione che al motivo che porta alla denuncia, la telefonata anonima alle forze dell'ordine è la soluzione.
    E comunque meglio una figuraccia (che poi figuraccia non è, se sei innocente) coi vicini, che una ragazza stuprata per anni, no?

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Se sei un giornalista si.
    Me ne strasbatto se hai ucciso qualcuno nel valutare quel che scrivi, mi interessa molto piu che tu abbia una valanga di condanne per diffamazione e per aver dato informazioni tendenziose.

    Ma cmq e' un altro post.


    Per quanto riguarda il discorso qui. Sai che figata avere le forze dell'ordine che ti perquisiscono casa, che ti portano via per interrogarti davanti ai vicini curiosi..e il tutto perche'?

    perche qualcuno aveva un "sospetto".

    E se la gente si comportasse cosi' per un caso fondato ce ne sarebbero 1000 infondati.



    Poi, mi fa sorridere che tu abbia precisato "telefonata anonima"

    Cos'e' non hai il coraggio delle tue azioni?
    MIO DIO.

    sul serio,da quello che hai scritto qui inizio a dubitare della tua intelligenza.
    non ho parole.

    Ogni volta dico "basta rispondergli,è tempo perso",ma poi mi fai talmente cadere le braccia con certe uscite davvero "strampalate" (per essere gentile) che non resisto...
    ma mi fa solo male alla salute,speriamo che qualcun altro trovi le forze al posto mio.

    tu preferisci non chiamare la polizia in caso di sensazione di pericolo,solo per evitare di passare per spione...che vergogna.

    grazie al cavolo che sei un berlusconiano,a quanto pare l'omertà è un pezzo forte del tuo stile di vita...

    e la telefonata anonima si fa per evitare che il "sospettato" possa magari vendicarsi.

    ripeto,non ho parole.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La telefonata anonima la fanno i conigli.

    La telefonata in generale la fai se hai prove o indizi quantomeno non se hai un sospetto.

    Quella che tu chiami omerta' io la chiamo senso civico.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sul serio,da quello che hai scritto qui inizio a dubitare della tua intelligenza.
    Io sulla tua mi son gugato fugato ogni dubbio ieri pomeriggio,purtroppo.

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    La telefonata anonima la fanno i conigli.

    La telefonata in generale la fai se hai prove o indizi quantomeno non se hai un sospetto.

    Quella che tu chiami omerta' io la chiamo senso civico.

    Non sono d'accordo.
    Il senso civico consiste proprio nel farla quella telefonata, e non importa se sia anonima o meno, ciò che conta è FAR QUALCOSA, anche se i tuoi son solo dubbi; un'irruzione della polizia non uccide nessuno, non credi?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sandali alla schiava
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 10:53
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  3. lui e suo papà..
    Da anonimaaa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:55
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52